|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cassino
|
Problema con R9600 Xt da 256 mb
Salve a tutti ho una Sapphire Radeon 9600 XT da 256 mb e da quando l'ho installata al posto della geforce 4200 ti ho notato il seguente problema: dopo diverso tempo che gioco ininterrottamente (circa 45 minuti) il gioco crasha e ritorna a windows.
Secondo voi che potrebbe essere???? La scheda funziona benissimo, la qualità grafica è ottima, per i film va meravigliosamente, sotto windows è stabilissima ma con diversi giochi fa questo problema. Ho provato sia i 4.2 che i 4.3; ho una mobo nforce 2 ultra, un barton 2500, 512 mb di ram, 1 hd, 1 dvd e 1 masterizzatore supportati da un alimentatore da 300 w. Non credo sia l'alimentatore perchè con la geforce andava tutto a meraviglia. Aiutatemi vi prego!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai formattato dopo il cambio di vga?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Veramente no!! Comunque non credo che sia un problema hardware ma software, ho provato a disattivare il vpu recover,l'agp 4x e il fast write ma niente. Non mi rimane che provare gli omega!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai almeno usato delle utility che eliminassero completamente i detonator dal sistema? Altrimenti è ovvio che ti dia problemi passando da nvidia ad ati senza formattone!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Io ti consiglio un bel format. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho usato driver cleaner!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.