|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vicino ad antivir?
Dunque come antivirus ho appena istallato antivir versione6....
Da quello che ho capito non controlla l'e-mail e ultimamente mi arrivano un sacco di virus.... Ora la mia domanda è questa: Se quando mi arrivano queste e-mai io le cancello direttamente sono infettato? Che programmino, sempre leggero come antivir, posso usare per controllare l'e-mail? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Vicino ad antivir?
Quote:
se Antivir rileva il virus non ti infetti (altrimenti a cosa servirebbe? aspetta che ti distrugga il pc e poi viene a dirtelo? sposto la discussione nella sezione giusta EDIT: il crossposting è vietato dal regolamento: se apri una discussione su qualcosa aspetti ce rispondano, ma non aprirne altre uguali Ultima modifica di Leron : 06-04-2004 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Re: Vicino ad antivir?
Quote:
se usi Outlook potresti provare con AVG 6 (non 7, è a pagamento). è freeware, leggero e prevede il controllo della posta. www.grisoft.com |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
quindi solo antivir no?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
...
Se usi AVG 6 potresti avere dei problemi con Outlook 6 ... vedi questo sito http://www.sicurezzainrete.com/antivirus.htm
Prova ad usare Antivir Personal Edition, Avast forse è troppo invasivo! Per quanto concerne outlook fermo restando che come ti hanno detto gli antivirus controllano prima i files ti consiglio di togliere l'anteprima. Infatti se la prima mail che ti arriva ha un virus può essere attivato in automatico perchè viene aperto il messaggio.. Visualizza -> Layout -> togli la spunta su "Viasualizza riquadro anteprima" bye! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.