|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Z600 NO-BRAND vendesi !!!!!
Vendo questo cellulare, no brand pari al nuovo acquistato 15/03/2004 documentabile con scontrino d'acquisto...
€ 250 |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
424 post e ancora ti ricordi di mettere la città nel titolo....e dai....su!
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
di dove sei?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sono di Roma....ma posso vendere anche in italia....
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono obbligato..???? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
si
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Scambi con E700 più conguaglio a mio favore???
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no...mi serve un telefono con bluetooth... e poi l'e700 costa una trentina d'euro in piu nuovo-nuovo...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
faccio un'altra proposta.... 260 €... Z600 + Adattatore Bluetooth D-Link 120....vi ricordo che il tutto ha 20 giorni di vita !!!!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Interessato ma con limata al prezzo come da regolamento
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
bene....mostrami i migliori prezzi....!!!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Sesia Valley Local of: Pink Mount ..... The freeride paradise
|
Prova a dare un 'occhiata qui e come dice il regolamento togli l'iva ed esce come per incanto il prezzo di vendita
Estratto dal regolamento: 1. Titolo della discussione. 1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano. La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]). 1.2. Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere (quantomeno modello e marca). Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene. 1.3. Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc. 1.4. I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori. 3. Prezzo di vendita 3.1. Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva esclusa in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): .......segue lista di negozi on line comparativi Ultima modifica di Dr.Nasty : 05-04-2004 alle 21:16. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.