|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
La butto là.....
Visto che non se ne parla quasi per niente da queste parti, ma la scehda madre MSI K7N2 come va?
Dalle caratteristiche sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere un'ottima scheda anche per l'oc, tra l'altro monta una bella ventolozza sul northbridge, altri dissipatori sparsi su vari chipset, doppia alimentazione... ...comunque molta più roba di quella che monta l'asus di default!!! Che ne dite?
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Non so darti info, scarto a priori le MSI non perchè penso che nn vadano bene, ma perchè i miei fornitori usano quasi tutti asus, abit, epox, ecs. Però dipende anke dal prezzo.
Se costa come una "classica" scheda del suo genere forse conviene prendere una asus o una abit che sono più testate e conosciute. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
...ho trovato un buco e pure bello importante... o meglio, non ho trovato i 4 buchi intorno al socket per montare dissy tipo l'slk e questo è grave!!!!!
Vabbé era tanto per tirare in mezzo una nuova marca
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in effetti msi ha sempre fatto buone mobo... mi sa ke presto la prenderò per qualke cliente!!!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.