|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Consiglio stampante multifunzione
Sarei intenzionato ad acquistare una stampante multifunzione (stampante+fax+scanner+fotocopiatrice), ma non essendo un esperto in materia, vorrei sapere, da chi ce l'ha o da chi ha avuto occasione di provare uno o più modelli, se effettivamente si tratta di strumenti affidabili oltre che comodi per il fatto che racchiudono più funzioni insieme, tenendo conto che la stampante e lo scanner li avrei già a parte (pur se non recentissimi), ma mi servirebbe integrarli con il fax e la fotocopiatrice e non vorrei sacrificare troppo la qualità.
Come budget non vorrei superare i 300 euro. Grazie a chiunque saprà consigliarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Buttati su una canon o una epson. Se puoi spendere tutto quel denaro queste due sono le migliori marche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata a diversi siti di vendita e ufficiali, ma le canon le ho trovate tutte senza fax integrato. Possibile che non esistano modelli col fax?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come non detto ^__^
Sul sito della Canon ho visto il modello SmartBase MP730 Photo che integra anche il fax e che sta sui 415 euro circa, iva inclusa. E' un po' di più del budget che avevo previsto, ma trattandosi di un regalo di pasqua-compleanno, se il gioco vale la candela mi sa che prenderò quella |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.