|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
IC7-MAX3 e boot a caldo....non va...aiuto
Ragazzi è sorto un problema riguardante la mobo IC7-MAX3, in pratica il pc va perfettamente in tutto, anche in overclock ma poi spegnendolo e riaccendendolo subito o dopo pochi secondi anche a default non si accende più e per farlo accendere è necessario staccare l’alimentazione, oppure basta aspettare un minuto di orologio e poi riparte tranquillamente anche senza staccare l’ali….che può essere? È normale o c’è qualche problema o settaggio che da fastidio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dirmi nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
Posta intanto la config completa..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco la configurazione completa: - Alimentatore Antec TruePower 550W - Abit IC7-MAX3 (in questione) - Pentium4 3.00Ghz bus 800 Boxato Northwood - 2x512MB A-Data Vitesta PC4000 DDR500 - HD Maxtor DiamondPlus9 160GB ATA133 7200rpm 8MB - Lettore DVD 16x - Masterizzatore DVD Pioneer DVR-107D - bay control fan e temp Cooler Master AerogateII cosa può essere, qualcuno mi ha parla di condensatori che non scaricano o di alimentatore o addirittura di messa a terra nell'impianto di casa....sarà |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
direi che è prob che sia l'ali...pero non so se è normale..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ali....comunque ora mi attrezzo per provare con un altro ali....ma è nuovo di pacca, ha un paio di settimane, in caso fosse lui, che difetto sarebbe, cosa dovrei descrivere allo shop per farmelo sostituire in garanzia??? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherza scherza intanti tutti i "santini" li sto facendo io ed il mio amico frasca visto che poi il pc è suo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
guarda mi sembra davvero strano..non so che dire..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
fai delle prove di base..nel bios metti tutto in default metti un solo blocco di ram senza scheda video e con attaccato solo il cavo di alimentazione..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.