|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trapani
|
che scheda audio ho?
ciao
premetto che sono proprio un po' ignorante in fatto di schede audio. allora ho comprato un pc usato con dentro una sk audio sound blaster composta - oltre che dalla scheda PCI - da un frontale (per capirci, inserito in uno di quegli slot per CD - masterizzatore, ...) con i comandi, tipo volume, le uscite ottiche, gli ngressi stereo, ecc domanda: che scheda è? sul frontale c'è scritto sound blaster live!, mentre il cd con i driver che mi ha dato il tipo dice sound blaster live platinum. AIDA 32 mi dice live! e basta. ma la live! e basta ce l'ha sto frontalino? POi come faccio a capire se è 4.1, 5.1, o solo ... 2 ???? secondo voi quanto può valere? grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Ciao dalle uscite la 5.1 a 5 conettori
1 verde frontali anteriori 1 nero surround posteriori 1 arancio centrale + subwoofer e anche uscita digitale 1 blu 1 viola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
sulla scheda c'è un numero
tipo CT4850 o SB0060 trova quello e avrai il modello esatto
![]() |
#4 |
Member
|
grazie
![]() appena torno a casa controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie
![]() appena torno a casa controllo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il modello è ct4760
il sito della creative mi da 2 modelli corrispondenti la sb live 1024 e la sb live platinum sul retro non mi sembra ci siano le uscite per il 5 o 6 canali. ma se ho l'uscita ottica sul frontale... non può bastare? scusate ma ci capisco un po' di impianti Hi-FI ma non di audio per pc!! comunque volevo ancora chiedervi di sto frontale: ma tutte le sk audio sb ce l'hanno? oppure è un componente extra... a quale prezzo posso trovare a venderla secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
un altro indizio: il driveè il live drive II.
ho letto da qualche parte che solo la platinum ha in dotazione questo tipo di drive. è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
questa è la tua scheda
![]() più in dettaglio link il live drive II è questo ![]() non credo sia 5.1, forse se esci dal digitale ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
grazie 1000 delle risposte
penso allora sia un live platinum senza 5.1 a quanto la posso vendere secondo voi? sui 25€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
solo la scheda o anche il Live Drive?
![]() |
#11 |
Member
|
no, tutti e 2 insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.