|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
satanista! satanico!
spesso, per i miei gusti musicali, vengo indicato come tale...........(anche se le due parole non hanno lo stesso significato.......). mi è successo di nuovo stamattina quando un collega ha visto un mio cd degli emperor........ed è una cosa che mi fa davvero girare le balle!!!!
è capitato anche a voi di essere "categorizzati" per la musica che ascoltate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quando mi dicono così...dico "non è vero" e lecco via il sangue dall'accetta
![]()
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sei una sagoma..................mi fai ammazzare............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: satanista! satanico!
Quote:
![]() questo vale per mille cose.. anche l'abbigliamento ad esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
ancora la famosa foto di te e l'accetta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
succede sempre!
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altre volte più semplicemente disegno un pentacolo per terra e sacrifico la persona in questione ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me, hanno rotto le palle per questo.
![]() si, sono ateo. me ne sbatto dei santi e dei demoni e per me la religione esiste solo per coprire le paure dell'uomo!!!!! e non sono stati i dark funeral a farmi capire questo!!!!
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo fai anche tu, eh? Birbantello ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
A me non piace troppo quel tipo di musica, vado piu´sul metallo classico, e forse per questo non sono mai stato additato come troppo "ribelle". una mia amica diceva che i Beatles scrivevano musiche sataniche ![]() ![]() Comunque me ne fregherei. P.S. Ma non e´che per caso vai a lavorare vestito tutto di nero, con giacca in pelle lunga nera, capello lungo nero, cerone bianco in viso, mascara nero, accetta insanguinata? Oppure magari hai una testa di capra insanguinata appesa alla parete? ![]() ![]() ![]() Magari e´per quello... ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: satanista! satanico!
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
si, certo e Paul McCartney è morto all'inizio della carriera dei Beatles ed è stato rimpiazzato e se leggi alcuni brani al contrario si capisce che dicono Paul is Dead
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' normale xun metallaro sentirsi dire ste cose...io csono abituato,sai quante volte ho sentito dire:che musica ke ti 'sculti??varda che ghè denta 'l DIAUL!!!!
![]() ![]() ![]() Traduco:ma che musica ascolti,guarda che c'è dentro il diavolo!!!! Io ho imparato letteralmente A SBATTERMENE IL CAZZO!!!!! La gente purtroppo ragiona solo xluoghi comuni quindi da fastidio una persona fuori dal normale e basta solo avere un paio di toppe dei metallica o degli iron sul giubbotto di jeans per farsi dare subito del puzzone o del drogato ![]() ![]() ![]() ![]() Bhe sapete cosa vi dico gente???MI FA PENA LA GENTE CHE LA PENSA IN QUESTA MANIERA E IO ANDRO' AVANTI A VESTRIRMI COME KAZZO VOGLIO AD ASCOLTARE LA KAZZO DI MUSICA KE VOGLIO E A SPAKKARE OREKKIE E KULI KON LA MIA KAZZO DI KITARRA!!!!....EEEETTTTT FUUUCCKKKK!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() però hai ragione......................sarà la testa di capra che ho sul monitor................ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Che delusione........ ![]() ![]() Anche a me è capitato.....in verità una volta l'ho detto io a due testimoni di Geova che mi rompevano bussando alla porta, loro mi chiesero se fossi cattolico ed io gli risposi:"No sono satanista!" Avevo una maglietta dei Deicide di "Once upon the cross" mi guardarono schifati! LOL ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Sará....non so se avete visto "Bowling for Columbine", ma secondo me Marilyn Manson dice una gran cosa.
"Accusano me di satanismo e indurre alla perdizione per la musica che faccio e per come mi vesto e poi Bush o chi per lui ordina di bombardare l´Iraq, il Vietnam o la Cambogia" ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ognuno ha le sue croci, sapeste quante me ne dicono a me... "me chi sei eminem?" "yo yo yo fratello" "a spacciatore tossico, guarda che qua non stai al bronx", bla bla bla... io me ne frego altamente!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Yoko Ono, vedova di Jonh Lennon, dichiara in una intervista: "Loro (i Beatles) erano come medium. In diversi lavori musicali non sapevano quello che dicevano, erano come degli strumenti utilizzati da qualcun altro".
Della sua musica e in particolare della sua canzone "In My Life", il Beatle John Lennon disse: "È come una possessione, come qualcuno che ha poteri soprannaturali o è un medium. È sorprendente che la melodia di "In My Life" mi sia venuta in sogno. Per questo affermo che non ne so niente. Credo che la musica sia una cosa molto mistica... Mi sentivo come un tempio vuoto, abitato da molti spiriti, di cui ognuno di loro restava per breve tempo, poi mi lasciava ed un'altro prendeva il suo posto". In una intervista il Beatle Paul Mc-Cartney, ha dichiarato: "La melodia di "Yesterday" mi è arrivata in sogno. La musica era già pronta. Bisogna credere alla magia. Non so né leggere né scrivere la note musicali".
![]() |
#20 | ||
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
forse avete ragione....................ma come faccio ora a lasciare la setta dei "figli di satana"?? quelli mi fanno fuori..................... avresti dovuto vedere la loro faccia............... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.