|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12163.html
Ottimi risultati per la compagnia canadese che spera di ripetere la performance anche nel terzo trimestre fiscale 2004 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
w ati!
primo!!
ati continua la sua irrefrenabile crescita alla faccia di nvidia..non cedo l'ora ke esca l'r420! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Immortal
La tua vita su questo forum non sara' cosi' immortale
se posti ancora "W ati!" e "primo!!" ![]() Invece mi insospettisce il silenzio di Ati sull'R420 Se i rumors su Nv40 saranno confermati (dai bench ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: megale hellas
|
complimenti ad ati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
lodevole vedere come una casa seria investa o meglio aumenti la percentuale di investimento in ricerca,un chiaro segnale del fatto che ATI non intende fermarsi agli ottimi risultati fin qui raggiunti
OT è brutto vedere come utenti alle prime armi sul sito abbiano già recepito le brutte abitudini... solito bannato che rientra o fake? fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Bei risultati, spero però che invertino la loro attuale tendenza a fare troppi modelli di schede video, assolutamente confondenti per l'acquirente medio.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x rsuter
Bah, lo stesso vale per nVidia sai quindui è un fenomeno di costume
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bene... ora mi sa che sarà il turno di nvidia...
non so dirvi il motivo, ma secondo me la storia insegna... secondo me il fututo prossimo regalerà delle sorprese a chi da nvidia per spacciata... parla uno che ha da 2 anni SOLO ati... se nv40 sarà superiore... MEGLIO!!!! vorrà dire che prenderò quella... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
va come un treno questa ATI, c'è anche da dire che ha sfruttato alla grande tutti i vantaggi che aveva e non ha trascurato nessun mercato!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
|
X lord archimonde
ATI n.1 nel mondo!Capito cazzone?non si discute su questo dal momento che parlano i numeri.E adesso sparisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: X lord archimonde
Quote:
Per immortal: alla prissima uscita con un "primo!", sarai sospeso...
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Tanta gente manca di educazione...
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciccio, la cosa piu' bella e' che ho una Radeon 9100 e ne sono soddisfattissimo ![]() Thks Raven Sparisco a giocare a Warcraft ![]() Peraltro non mi sembra di aver affermato che Ati non sia la n.1 in questo momento
IMBROCCHIAMOLA! Ultima modifica di Lord Archimonde : 05-04-2004 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
ROTFL...sinceramente se 1 delle 2 ha fatto uscire troppi modelli molto simili tra loro, quella è nvidia
![]() Cmq penso anche io che nella prossima generazione potrebbero invertirsi le parti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
[ot]è penoso vedere persone che nella loro vita tifano per dei prodotti commerciali[/ot]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Speriamo che ATI riesca a reggere il passo di Nvidia (e viceversa), soldi per entrambi vuol dire che possono continuare ad investire in ricerca e attraverso la concorrenza abbassare il prezzo!
Perchè Nvidia parla di NV40 e Ati se ne sta zitta zitta su r420 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
io son più dell'opinione, errare è umano , perseverare ...diabolico http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 adesso . riguardo la notizia, credo che cmq nn ci sia da stupirsi , Ati offre da ormai quasi 2 annetti soluzioni più convincenti di nVidia, più efficienti e più veloci (vedi schede come 9800XT a filtraggi e risoluzioni elevate) ... in fondo , schede come la 5800ultra, o la 5950 , sono state create per inseguire le varie 9700pro-9800Pro/XT ...quindi insomma probabilmente gli errori di nVidia cmq continuano a favorire ATi. Se solo ATi offrisse una fascia medio bassa(come numero di prodotti) come quella di nVidia ....credo che potrebbe recuperare anche di più....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 05-04-2004 alle 14:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
w la concorrenza, w Forza Italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: bergamo-milano
|
Che centra forza italia ljkhasfkjasjkfjsakfs
Cmq la fascia medio-bassa di nvidia è quella che fa guadagnare di più ati, una volta che un utonto compra una 5600 qualsiasi e vede la differenza di prestazioni (allo stesso costo) con una 9600pro/xt, la prossima volta non compra più nvidia di certo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Io solitamente preferisco i prodotti Ati, soprattutto per la qualità visiva e per il prezzo più conveniente a parità di prestazioni, però devo dire che i driver Catalyst danno molti problemi ultimamente, soprattutto con i modelli meno recenti (come fa Microsoft a certificare certe versioni?).
E penso che molti potrebbero anche passare a Nvidia solo per questo motivo; se poi l'NV40 sarà più veloce dell'R420 e non avrà un costo spropositato Nvidia ritornerà al comando. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.