|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
incolla non visibile
ho windows 2000, fatto sta che quando vado a fare un copia incolla, per quanto riguarda il copia, è selezionabile, però quando vado a incollare il file dal menù non è selezionabile l'opzione dell'incolla. mi capita anche con le pagine web, che provo a salvarle anche dal menù a tendina, ma mi da errore. da che può dipendere? soluzioni? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato ad usare i pulsanti o il tasto ctrl+v ?
sarà comunque qualche prg di registro.. hai mica installato ultimamente qualche prg?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
la combinazione di tasti ancora non la ho provata, ma perchè il comando è diverso dal tasto destro del mouse? comunque non ho installato nulla di nuovo....che io ricordi dal primo malfunzionamento che ho riscontrato. ma eventualmente se dipende da qualche chiave del registro cosa dovrei cercare? e cambiare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se dipende da qualche chiave del registo.. nn saprei.. nn è comunque semplice trovarla.. o qualcuno sa dove andare a smanettare o nn ci fai nulla..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Re: incolla non visibile
Quote:
Vedrai che incolla ritornerà al suo posto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.