|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vedo solo Vaio...
Avete visto ke skermi i Vaio Sony???
ho un Compaq praticamente nuovo, ma dopo aver visto i monitor dei vaio ci sto facendo un pensierino... ho visto l'ultima serie e sono bellissimi,ma partono da 3mila Euro e hanno skermo 14 pollici , mentre abbassando la configurazioe un negoziante mio amiko mi trova un vaio 16 pollici a 1600e. Plz ditemi vos3 opinioni , sia positive, che (sopratutto ) negative su questo portatile di cui ho notato si parla ben poco qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Serve un paio di occhiali..?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
azzola dimmi qualkosa di interessante ; ho letto pagine e pagine su questi discorsi in questo forum e non volevo sapere nulla di profetico, ma solo esperienze di chi ne ha provati piu' di me di portatili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
pessima assistenza.. basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' gia una info amico , cmq spero di nn doverne far uso.. e' da quando ho 8 anni ke compero pc e mai mi e' successo ...
poi il negoziante e' un mio amico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Noale (Venezia)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tnx x la info ; sony ---->assistenza pessima.
:-) cmq ho una mezza idea di aspettare magari ke il modello base kon onyx black si abbassi di prezzo e k eescano cpu piu xformanti , infatti ha poko senso komperare un altro portatile kon stesse prestazioni del mio , solo x lo skermo , invece magari tra 6 7 mesi usciranno ank epc kon caratteristiche velocistiche ke motiveranno l'acquisto oltre al monitor bellissimo! datemi un consiglio plz ! :-) ah ho anke fotocamera palmare e mini disk tutto sony e mi piace molto l'idea di usare le mem stick su tutto . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
sony vaio
vale la pena spendere tutti quei soldi per un monitor??? è un bellissimo notebook... ma alla fine cosa paghi?? solo lo style e il marchio sony...
spero che nn sia vero, ma ho sentito dire che scricchiolano (mi sembra una fesseria). ciaus
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok
1 pessima assistenza clienti 2 forse scricchiolano ( e' una cosa che mi han gia detto in due che lo hanno ,quindi penso ke sia vero ) tnx delle info (anche se poco incoraggianti x ora) nessuno ha qualkosa di bello da dire??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
si scricchiolano.. sono un po plasticosi.. soprattutto quando si scaldano un po..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.