|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
Mcafee non filtra le mail?!?!?
Ho mcafee virusscan home edition v 7.02.6000 aggiornato a poco fa..
in "configura protezione automatica" ho messo la spunta su "attiva scansione posta outlook" e in avanzate-->scansione posta ho messo la spunta su "attiva scansione allegati di posta outlook","tutti gli allegati", "file compressi"... ma allora perche non mi rileva i 2,3 virus che mi arrivano ogni giorno come allegati??Sembra che le mail non le scansioni nemmeno... boh ps:ovviamente ho outlook express 6 Ultima modifica di fenomeno79 : 04-04-2004 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Sei sicuro ke effettivamente mcafee nn scansioni le email???
Se sono allegati zippati e protetti da password penso ke il mcafee nn li riconosca in quanto nn può aprirli e scansionarli. Prova a fare delle prove spedendoti degli allegati con l'eicar ed a vedere se mcafee li individua http://www.testvirus.org/ Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
forse ho capito...prima avevo su norton antivir 2004 che faceva una scansione nel momento in cui scaricavo la posta...mcafee invece,credo, non faccia questo lavoro...interviene solo quando provo ad aprire l'allegato infetto..
infatti ho provato a salvare l'allegato in c: e appena ho provato a eseguirlo mcafee mi ha avvisato che era infetto.. qualcuno mi conferma? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.