|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Firewall gratuiti
Salve a tutti, stavo pensando di mettere un firewall, ma non ho proprio idea di quale sia il più "conveniente". Ho visto che ce ne uno integrato in Windows XP ma non sò quanto possa essere affidabile (voi che dite?).
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno, Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Leva quello microzozz!
![]() Ti consiglio Sygate o Kerio come firewall ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
ma ne esiste uno completamente freeware ... anche per uso "aziendale" intendo, e non solo per uso personale ?? (che non sia quello di XP, ovviamente).
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Io ho messo il sygate e devo dire che mi piace. Forse è pure troppo sensibile, forse manca un pò nella configurazione, ma blocca tutto, è silenzioso e non ruba tante risorse. Ed esiste una versione free...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, grazie. Ora proverò Sygate.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho provato il firewall che mi avete suggerito (quello della Sygate) e sembra sia tutto ok. Anche quel problema che dava la connessione senza nessun firewall sembra sia sparito (ne ho parlato in un altro topic) ma se qualcuno rispondesse a quel problema, ve ne sarei grato.
Grazie a tutti, ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.