Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2004, 21:38   #1
Leon83
Member

Iscritto dal: Mar 2004
[PlayerDivX - Bloom] DivX che si bloccano

Salve a tutti,ho un problema:sul mio lettore divx Bloom alcuni divx si bloccano.

I suddetti DivX sul computer "girano" perfettamente,ma sul player iniziano, si vedono i primi 2-3 minuti e poi di colpo l'immagine si blocca e l'audio scompare.Anzi,per la precisione, il primo DivX si comporta così,il secondo funziona perfettamente per un paio di minuti,poi continua a funzionare se mandato avanti velocemente (il veccio fast forward dei videoregistratori), anche a 2x,ma appena pigio play,5-6 secondi e si blocca...

Cosa posso fare?sarà un problema di masterizzazione?O di player?Di codec?Non ci capisco molto,l'unica altra cosa che posso aggiungere è che con il solito player Bloom (comprato da nn più di dieci giorni) fino a questo momento avevo visto perfettamente gli unici 3 DivX che avevo provato....nn mi aveva dato nessun problema...fino a stasera
Leon83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 22:59   #2
Leon83
Member

Comunque questa è l'analisi del file che si blocca
Old 14-04-2004, 17:42   #3
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
ciao,io ce l'ho a casa da oggi,ho messo dentro tutti i formati(cd/cdrw/dvd/dvdrw)con dentro di tutto,da divx in ac3 a canzoni mp3 a semplici divx..tutto perfetto,almeno fino ad ora..tu hai risolto il problema con i divx ke ti si bloccano?
Per caso sai dove si possono trovare aggiornamenti di firmware per questo lettore?
ciao
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 20:38   #4
Leon83
Member

Per i DivX che si bloccano ho risolto: erano semplicemente DivX particolarmente "venuti male",una semplice passata con VirtualDub e sono tornati a splendere sul 32'' del salotto

Per il firmware il Bloom monta già il firmware Mediatek aggiornato, come puoi vedere da questa discussione
Old 14-04-2004, 20:51   #5
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon83
Per i DivX che si bloccano ho risolto: erano semplicemente DivX particolarmente "venuti male",una semplice passata con VirtualDub e sono tornati a splendere sul 32'' del salotto

Per il firmware il Bloom monta già il firmware Mediatek aggiornato, come puoi vedere da questa discussione

seguendo il tuo nick negli altri forum mi ero già studiato la tua situazione...
In generale come ti trovi?io posso tenerlo in prova fino a sabato,per ora ho fatto veramente di tutto e non mi ha dato alcun problema,nonostante da quello ke ho capito,il chip è un mediatec GE,teoricamente non certificato..cmq almeno così potremo fare upgrades dei firmware futuri!!!non male per 79euri!!!
Old 15-04-2004, 09:43   #6
Leon83
Member

Mi trovo decisamente molto bene e sono soddisfattissimo dell'acquisto; x quanto mi riguarda mi sento vivamente di consigliartelo, anke perchè, come ti ho detto (e come forse avrai letto "seguendomi"), una volta capito il problema dei primi film che si bloccavano...non c'è DivX che possa resistere!

Fammi sapere se decidi di prenderlo...un "collega di Bloom" fa sempre comodo
Old 15-04-2004, 10:04   #7
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon83
Mi trovo decisamente molto bene e sono soddisfattissimo dell'acquisto; x quanto mi riguarda mi sento vivamente di consigliartelo, anke perchè, come ti ho detto (e come forse avrai letto "seguendomi"), una volta capito il problema dei primi film che si bloccavano...non c'è DivX che possa resistere!

Fammi sapere se decidi di prenderlo...un "collega di Bloom" fa sempre comodo

Preso!
Teniamoci in contatto per qls questione,aggiornamento!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Find X8 Ultra: il RE dei cameraphone. La...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian