|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[PlayerDivX - Bloom] DivX che si bloccano
Salve a tutti,ho un problema:sul mio lettore divx Bloom alcuni divx si bloccano.
I suddetti DivX sul computer "girano" perfettamente,ma sul player iniziano, si vedono i primi 2-3 minuti e poi di colpo l'immagine si blocca e l'audio scompare.Anzi,per la precisione, il primo DivX si comporta così,il secondo funziona perfettamente per un paio di minuti,poi continua a funzionare se mandato avanti velocemente (il veccio fast forward dei videoregistratori), anche a 2x,ma appena pigio play,5-6 secondi e si blocca... Cosa posso fare?sarà un problema di masterizzazione?O di player?Di codec?Non ci capisco molto,l'unica altra cosa che posso aggiungere è che con il solito player Bloom (comprato da nn più di dieci giorni) fino a questo momento avevo visto perfettamente gli unici 3 DivX che avevo provato....nn mi aveva dato nessun problema...fino a stasera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Comunque questa è l'analisi del file che si blocca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ciao,io ce l'ho a casa da oggi,ho messo dentro tutti i formati(cd/cdrw/dvd/dvdrw)con dentro di tutto,da divx in ac3 a canzoni mp3 a semplici divx..tutto perfetto,almeno fino ad ora..tu hai risolto il problema con i divx ke ti si bloccano?
Per caso sai dove si possono trovare aggiornamenti di firmware per questo lettore? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per i DivX che si bloccano ho risolto: erano semplicemente DivX particolarmente "venuti male",una semplice passata con VirtualDub e sono tornati a splendere sul 32'' del salotto
![]() Per il firmware il Bloom monta già il firmware Mediatek aggiornato, come puoi vedere da questa discussione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
seguendo il tuo nick negli altri forum mi ero già studiato la tua situazione... ![]() ![]() ![]() In generale come ti trovi?io posso tenerlo in prova fino a sabato,per ora ho fatto veramente di tutto e non mi ha dato alcun problema,nonostante da quello ke ho capito,il chip è un mediatec GE,teoricamente non certificato..cmq almeno così potremo fare upgrades dei firmware futuri!!!non male per 79euri!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Mi trovo decisamente molto bene e sono soddisfattissimo dell'acquisto; x quanto mi riguarda mi sento vivamente di consigliartelo, anke perchè, come ti ho detto (e come forse avrai letto "seguendomi"), una volta capito il problema dei primi film che si bloccavano...non c'è DivX che possa resistere!
Fammi sapere se decidi di prenderlo...un "collega di Bloom" fa sempre comodo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Preso! ![]() Teniamoci in contatto per qls questione,aggiornamento! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.