|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Maxtor diagnostic code
Devo mandare in sostituzione due maxtor che sono in garanzia, ma non funzionano bene. Personalmente non ho mai visto un programma peggiore di powermax come utility, comunque se ci tengono tanto...
Il fatto è ke il disco viene visto dal bios, ma se vado in fdisk dice ke non c'è nessun disco e non lo posso partizionare!!! E' un 20 giga da 5400 giri, nulla di particolare. Maxtor diagnostic code, questo vogliono per darmi un rma. A me power max dà un codice tipo 00004f000, ma sono NOVE cifre e loro me ne lasciano inserire otto! Che devo fareeeeee! P.S. Con powermax il disco lo vede eccome e lo testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Re: Maxtor diagnostic code
Quote:
la hitachi crea un file sul dischetto della sua utility.non so se powermax fa la stessa cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nel floppy c'è un file coi log, ma ci sono codici di diagnostica tipo questo " Diagnostic Code: 0ffffffe31201050" e io ke menghia scrivo nel sito che vuole 6 o 8 cifre al max?
Ho messo solo 31201050 o solo 0ffffffe ma niente da fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gli ho scritto, ti ringrazio per le info.
Cmq sono gran bei pallosi sti qua della maxtor. Con tutto il tempo che ci ho impiegato per arrivare praticamente a niente avrei rispedito alla western digital almeno 10 drives!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bè attendo una risposta, chissà se me la daranno e chissà quale...
![]() Nessun altro ha esperienze da raccontarmi x consigliarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.