|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} scambio 2*256 mushkin lev. II dc+ altra ram/materiale e soldi per 2*512 400
scambio le mie ram (le potete vedere in sign con tutto il pc) con 2*512 pc 3200 che salgano bene.
le mushkin sono in garanzia presso un noto rivenditore uk sono una coppia dual channel, hanno i dissi color rame, e essendo level II sono bh5 posso conguagliare con euro, materiale in sign e solo se indispensabili posso aggiungere 2 banchi di twinmos pc 3200 2*512. non vendo. enormemente preferito lo scambio a mano, venite a casa mia, vedete e testate le mie ram, poi si testano le vostre ![]() le ram sono uguali a queste
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 04-04-2004 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
un banco di ddr 512 più conguaglio? sono oem pc 3200...
#3 |
Senior Member
|
ti ringrazio, ma solo ram che salgono parecchio e possibilmente bh5
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi spedisci tutto assieme se vuoi...
![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: vr
|
dalla tua sign non vedo niente
![]() quanto ti fanno al max con timings 2225 rock solid? voltaggio? cya |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per le prestazioni c'è un link in sign, ma come ripeto, non vendo.
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.