|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
[FIRENZE] P4C800Deluxe+P43GHz FSB 800
Questo annuccio è valido SOLO per scambio a mano,inoltre per correttezza informo che ho trattative anche extra forum.
Ovviamente la priorità è data da coloro che si mettono in coda per primi. Inoltre vendo SOLO IN BLOCCO,NO scambio. Vendo scheda madre Asus P4C800Deluxe + Pentium 4 3Ghz FSB 800 + ventola originale (versione RETAIL) praticamente nuovi (circa 3 mesi di vita),cavetteria originale,scatole originali (comprese istruzioni e scatola del processore) con,ovviamente,garanzia per entrambi presso www.essedi.it Tutto in condizioni come nuovi,perfetti. Prezzo : 350Euro non trattabili. ciauz
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: [FIRENZE] P4C800Deluxe+P43GHz FSB 800
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: [FIRENZE] P4C800Deluxe+P43GHz FSB 800
Quote:
Ribadisco quanto detto cmq non si sa mai nella vita,quindi ne terrò di conto. bye ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
moeb strano prendi le cpu alla buia?? Che forse sei nella fase "basta oc voglio un sistema stabile"??? No dai scherzo cmq strano lo stesso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hehe anche tu ti mantieni un po assemblando e scegliendo pezzi per terzi??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hehe anche tu ti mantieni un po assemblando e scegliendo pezzi per terzi??
![]() Cmq non inquino ulteriormente la vendita vi saluto e buone trattative!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
se decidessi di smembrare, in coda con spedizione per
Pentium 4 3Ghz FSB 800 + ventola originale (versione RETAIL) a 180 ss incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: Re: [FIRENZE] P4C800Deluxe+P43GHz FSB 800
Quote:
la mia regola è quello ke in diritto internazionale si kiama rappresaglia ![]() figliuolo ravvediti e considera la spedizione,hai solo da perdere 10 min per fare un imballo ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
in coda consegna a mano
sarei il primo? ti tornerebbe bene fare al casello di firenze?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
p4c800deluxe
o p4c800deluxe-E? grazie e ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima ma con 4 porte in + rispetto a quelle date nella confezione in quanto le ho acquistate separatamente. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai deciso qualcosa per il processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Firenze
|
...la vendita e' stata gia' effettuata?
altrimenti mi prenoto per il blocco a mano... fammi sapere
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per me si può fare.
Fammi sapere. Ho ancora tutto (dai componenti alla garanzia e scatolame vario). Tutto ovviamente in perfettissime condizioni. ciau ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho cercato di inviarti un msg ma hai la mailbox piena...
Cmq da SD ci sono 2 P4C800 quale delle due?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non è la prima ne la seconda !
E' la P4C800 Deluxe. In ordine Asus ha fatto le seguenti schede : 1) Asus P4C800; 2) Asus P4C800 Gold (se non sbaglio); (quella in listino); 3) Asus P4C800 Deluxe (la mia); 4) Asus P4C800 E Deluxe. Le ultime 2 (se non ricordo male) si differenziano per il numero di cavetteria (+ numerosa nella seconda,anche se io ho acquistato separatamente altre 4 porte USB che ti darei),inoltre ha il controller Ethernet (entrambi a un GigaBit) di marca differente. Ah dimenticavo la mia è già aggiornata all'ultima versione di Bios esistente. Ah la mia valutala un 20 euro in meno da nuova rispetto alla P4C800 E Deluxe (cmq non ti preoccupare se ci sono poche porte USB, perchè in + a quelle Asus ti darei 4 porte USB) . ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta, ma forse e' meglio che ti spieghi cosa vorrei fare:
in pratica vorrei mettere due hd sata in raid (0 o 1 oppure 0 e 1 poi decidero')... E' possibile farlo con la tua?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.