|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
ROMA TSHIBA SDM-1802 Black in box esterno PORSCHE disegn usb
Vendo il dvd in oggetto acquistato da Bo. inserito da me in box esterno usb Porsche design.
Euro 55 intrattabili. Roma consegna a mano Per spedizione agg spese piu' pagamento anticipato via bonifico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Interessato al box esterno
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
facciamo 25 il box e 25 il dvd e ho scalato 5 euro ma con pagamento anticipato piu' spese di spedizione come specificato.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
Riguardo il cassetto esterno, è possibile inserirvi un hard disk da 3 pollici e mezzo? e se si in che modo? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
IL dvd e' in stato di nuovo e l'ho comprato da Bo. di milano in garanzia per il cassetto non puoi montarci un hd da di quelle dimensioni.Certo e' molto piu' bello per me il dvd con il cassetto Porsche inserito (vedi foto allegata).
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
hai un link per il box ?
sono interessato
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sicuro che non ci va' un HD ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io direi di no daltronde e' un box per dvd o dvd-r
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
verifico un paio di cose e ti faccio sapere al max domani
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per me nessun problema l'importante che non ci sia qualcuno che mi conferma prima.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Thread chiuso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.