|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Flash esterno x compatte...
Salve a tutti !!!
Ho trovato x caso un flash che (sembrerebbe) avere sia cellula che braccetto x collegamento a digitali compatte... E' un Hama AF 24 Digital... (ecco il link http://www.pixmania.com/it/it/32287/...4_digital.html ) Notizie ? Come si comporta con il preflash? Qualcuno lo ha provato ? Dovrebbe essere potente (ng 24)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ma ke makkina hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Una IXUS...
Da quello che ho letto il flash in questione dovrebbe avere 1 staffa x il collegamento a macchine senza slitta + (spero) cellula incorporata... tipo il (+ costoso) METZ 34 CS2 Digital... Mi confermate quanto sopra ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uppete!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
La staffa va collegata con un galletto nell'attacco per il cavalletto classico e poi ha la classica slittina per infilarci i flash standard. Se hai una fotocamera con l'uscita per il flash tipo Casio usi il cavetto in dotazione al flash altrimenti devi prenderne uno che si sincronizzi con quello interno alla macchina. Per il pre-lampo non lo so perchè uso il cavetto ma dovrebbe andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Thanks, ma è proprio quello che volevo sapere sul flash in questione (Hama AF 24 Digital), ovvero: a) Se ha la fotocellula b) Se ha l'opzione per sincronizzarsi col secondo lampo c) Se qualcuno l'ha provato o sa dirmi dove trovare specifiche o recensioni... Aspetto ancora notizie... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.