|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Italia
|
Ma è legale scaricare divx?
Ormai tutti sanno che non è legale scaricare divx e mp3...e allora perchè in alcuni giornali ti allegano dei programmi dicendo che servono per vedere i divx scaricati dalla rete,altri per cambiargli formato,ecc ecc? Grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Perchè è pieno di lamer che non sanno come si scaricano le canzoni e i film ma vorrebbero imparare
E comunque il divx in se è solo un formato, non è detto che tutto quello che è in divx sia coperto da copiright Ultima modifica di redsith : 04-04-2004 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Loro ti vendono il coltello, sta a te usarlo per tagliare le carote o uccidere qualcuno.
Traducendo: sta a te usare i programmi per visualizzare/modificare/creare i filmati delle vacanze al mare o il film appena uscito nei cinema e già scaricabile dalla rete. Il programma di per se è uno strumento.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Italia
|
Ah...cmq non credo ci sia nessuno che si scamia un filmato via p2p...penso che epr queste cose sia meglio messenger,oppure con mirc anche perchè con il p2p è difficilissimo trovarsi...no?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Vero, ma resta il fatto che loro non vanno contro la legge dando solo strumenti.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.