|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Natan.it
volevo avere qualche info su questa bellezza di hosting (spazio web illimitato, dominio, 6 caselle di posta a 18 € [iva esclusa, evvabbè], con
"ASP con supporto CDONTS, .NET framework aggiornato all'ultima versione, PHP, Librerie GD attive, MY-SQL, Perl, Estensioni Front Page 2002, dando ampia libertà di scelta all’utente di progettare e realizzare il proprio sito utilizzando il linguaggio che più gli conviene. " e "Nuovi Server a doppio processore intel Pentium Xeon da 2,4 Ghz 2 a 4 Gb di Ram, con Windows server 2003. Tutti i Servers sono protetti da Antivirus centralizzato aggiornato costantemente, e da Firewall Cisco. Connettività dedicata per ogni server 10/Mbps" altre faq: http://www.natan.it/faq.htm ) volevo sapere se dà problemi, se è come aruba che crolla per settimane thanks!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
io ho uno spazio web su natan da 1 anno e mi trovo abbastanza bene. Certo il mio sito ha pochissime visite al mese.
Dipende quindi da quello che ci vuoi fare. Se vuoi risparmiare, natan fa per te, ma poi non ti lamentare se è giù qualche volta. Certo non è mai capitato che sia giù due giorni di fila. Il prezzo è 19,20 euro iva compresa per dominio + spazio web illimitato. Se vuoi le email devi pagare qualcosa in più |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Bhe sognati lo spazio web illimitato, sono tutte c***te...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è uno dei loro "punti di forza" ? va bè, io non dico di volere 10 GB di spazio, mi bastano max, ma MAAAX, 100 mb...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.