|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Flash del masterizzatore andata male.
Sono venuto in possesso di un masterizzatore philips (per essere precisi è un CDRW 800 Series MultiRead) ,sfiga vuole che nel flashare l'operazione sia andata male
![]() La mia domanda forse l'avrete intuita ![]() Vi ringrazio e saluto voi tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Leggete le Faq!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429745 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Le FAQ le ho lette
![]() Ho dato alla frusta Google. Ho anche il problema che il PC non parte con il masterizzatore collegato alla piattina IDE,anche se ho trovato un post che spiegava come flashare i masterizzatori che rispecchiano il mio caso. Basta avviare il pc con un floppy di ripristino e collegare una volta avviato il masterizzatore e quindi usare il flasher,qui sorge il problema. Il flashtool di Philips lavora solo sotto Win e non in Dos!! Adesso come adesso non ho provato a effettuare la procedura della connessione del masterizzatore anche con win,quindi dopo l'avvio del medesimo,ma ho paura che non venga riconusciuto se non viene collegato prima. Cappero!! altro problema,non ho il cacciavite per ispezionare l'interno e vedere che chipset abbia. Non esiste un prg compatibile Flashtool che giri in Dos? Vi ringrazio tutti ![]() Ciao!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.