|
|
Risultati sondaggio: MIglior hdd per affidabilità e prestazioni! | |||
Fujitso |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Ibm\Hitachi |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Maxtor |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Seagate |
![]() ![]() ![]() |
2 | 14.29% |
Western Digital |
![]() ![]() ![]() |
8 | 57.14% |
Votanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Miglior hdd!?!?!
Ok ragazzi mi devo fare un'altro hdd tipo 200 250 gb e più leggo e più non ci capisco niente cìè chi dice i maxtor vanno malissimo ibm purewd anche insomma tutto e il contriario di tutto!
Quindi vorrei fare un sonddaggio per vedere almeno in maniera statistica qual'è il migliore e per migliore intendo per primo affidabilità tipo 70% e poi velocità 20% e rumorosità 10% Spero che patercipiate numerosi Grazie a tutti ![]() 1 Maxtor 2 Fujitsu 3 Ibm/Hitachi 4 Seagate |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Miglior hdd!?!?!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
vedo che va alla grande il western digital chi è che mi sa dire un buon modello dai 160 gb in su?
Garzie mille!!! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non vorrei deluderti ma questo sondaggio non può portare a risultati veritieri. Si dovrebbe verificare la percentuale di difettosità sul venduto e non in senso assoluto. Per quanto rigurda le prestazioni, sono praticamente inavvertibili tra sata/ide e tra hdd a 7200 giri. Per la silenziosità è consigliato seagate.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
IL MIGLIOR HD NON ESISTE... ed una domanda così generica non porta da nessuna parte.....
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.