|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Help urgente toshiba p10-221
...ho provato ad installare una scheda audio esterna della m-audio la firewire 410 seguendo le indicazioni guidate, quindi prima i driver da cd allegati, poi riavvio e collego la scheda alla porta firewire con il cavo in dotazione 4-6 e alla alimentazione, ma non mi da il secondo step dell'installazione dove dovrebbe riconoscere la scheda.
Le ho provate tutte, ho disabilitato e riabilitato la porta, ho formattato e reinstallato il tutto ma nessuna soluzione.La cosa che posso dire e' il tipo di chip/controller della porta firewire che e' della Texas Instruments. Qualche suggerimento? Grazie Nic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Help urgente toshiba p10-221
Quote:
è abilitata la porta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
, si e' abilitata...cosa puo' essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
premetto, non sono un esperto di portatili, ma ho anche io una firewire 410 ![]() in ordine sparso: - prova ad utilizzare gli ultimi driver - assicurati che il 410 sia alimentato (il led blu si accende?) - consulta la knowledge base sul sito www.m-audio.com - invia una richiesta di aiuto al supporto tecnico di m-audio in bocca al lupo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
...forse ho risolto...la scheda risulta far parte di una partita difettata e mi verra' sostituita.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.