|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ripping e burning su dvd:aiuto per neofita
Salve,vorrei dei consigli su come crearmi delle copie dei miei film su dvd.Ho da poco scoperto dvd shrink,un programma che ti permette di creare un dvd compresso che ci stia nei 4,7 giga.Il suddetto programma mi mette tutto in due cartelle,una VIDEO_TS e una AUDIO_TS.Come copio il tutto con NERO?E con che versione di NERO?Il lettore da tavolo (un Sony dvd 735 d) legge tranquillamente così^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Peccato che dvd shrink nn faccia il ripping dei dvd...
Più semplicemente usi DvdDecrypter per il ripping (ti dice anche quanto spazio occupa il dvd originale e se supera i 4.3 GB togli i menù e lasci solo il film e l'audio) poi dai tutto in pasto a CloneDvd e lui ti masterizza tutto. Ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Oh,ok,puoi spiegarmi meglio come rippo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
Con DVDShrink 3.1.7 puoi effettuare il ripping, re-author e/o compression e masterizzare su dvd, tutto dallo stesso programma con pochi click ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Beh....la mia è una versione precedente e nn rippa....e cmq mi sembra più comodo dvd decrypter o anche smart ripper, e poi masterizzare con Clone dvd....questione di gusti e abitudini.
Ciao A proposito per Tetsuya....vai quì e trovi la sezione masterizzare...ci trovi anche guide in pdf per la masterizzazione di dvd Ciao
Nik Ultima modifica di Unluckyman : 04-04-2004 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è sempre movie jack..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E cosa sarebbe movie jack?
grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
movie jack sarebbe (uso il condizionale perchè ognuno, in questo campo, ha le sue preferenze) il miglior software x rippare i dvd.. ci sarebbe anche "copy your dvd"...basta una ricerchina su google..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.