|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Slot AGP
Ciao a tutti, dunque da un pò di giorni il pc di mia sorella smetteva di visualizzare sul monitor, puntualmente cambiavo scheda video a a rotazione(tra gf4 4600, vodooo3 e geforce 2mx) e rifunzionava (non so perchè) tutto di un tratto questo "giochetto" non funziona più e il pc sul monitor non appare + nulla. Penso il problema sia il video perchè il procio beepa e si sente caricare tutto, ho provato le suddette schede sul mio pc e funzionano, ho provato il monitor di mia sorella sul mio pc e funziona, quindi cosa può essere secondo voi? Si può essere rotto lo slot AGP? Fisicamente è ovviamente intatto secondo voi cambiando spesso scheda può essersi sfasciato? Aiutatemi plz che senza sto pc non mi posso connettere manco io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mmm.. in effetti da cosa hai postato sembra proprio un problema di slot agp..
riesci mica almeno a entrare nel bios? magari prova a resettarlo... magari è una impostazione sbagliata (anche se ci credo poco..)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prova comunque a resettarlòo con i ponticelli sulla sk madre o togliendo la pila e i cavi di alimentazione e del monito..
a me è capitato 2 volte.. una x utilizzo.. l'altra appena montata era già rotto lo slot... comunque è raro che succeda...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non va infatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora mi sa che è proprio la sk mamma...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok ma quindi montando una pci dovrebbe andare no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì.. se è solo lo slott agp sì.. altrimenti se è qualche controller o qualche componente della sk mamma.. no...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi è venuta in mente un altra cosa, non è possibile che avendo cambiato le schede da con vari agp size diversi (2x, 4x) l'agp si possa esse rotto magari non tenendo i voltaggi di una delle schede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Veneto
|
Già successo con una gigabyte p4 titan, provato innumerevoli schede agp senza risultati, aggiornato bios nada, montato una scheda video pci e tutto ok.
Prova così almeno vedi in un attimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.