|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
[Roma] HD 40Gbyte IBM
Vendo due hd IBM 7200 rpm da 40 Gigabyte: a 30 euro il primo e 20 il secondo. Sono stati usati fino ad una settima fa in un sistema raid 0, ideali per questa configurazione. Uno dei due dischi (quello che vendo a 20 euro) ha dato segni di malfunzionamento che mi hanno costretto a formattarlo ma adesso sembra perfettamente funzionante.
Precedenza a chi può ritirare la merce a casa mia (zona Roma prati - delle vittorie). Sono disponibile per un eventuale prova del prodotto che consenta all'acquirente di controllarne lo stato perfetto. Precedenza: 1) Chi prende entrambi gli HD 2) Chi si trova a Roma Coda: 1) Hard one - che viene a ritirare gli hd a casa mia 2) xixxo - che viene a ritirare gli hd a casa mia 3) Pennino - se interessato con spedizione 4) The[G]ate - se interessato con spedizione 5) Milotto N.B. Ricordo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Ultima modifica di VitOne : 09-04-2004 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
ciao sono interessato ad entrambi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se ti fidi delle loro condizioni posso spedirteli tutti e due (spese di spedizione a tuo carico) a 50 euro ma non mi ritengo responsabile di eventuali danni subiti durante il trasporto. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
coda per quello che non ha dato segni di cedimento.Sono di Roma.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Avrei potuto tranquillamente dire che i due HD sono perfettamente funzionanti e spedirli da qualche parte ma ovviamnte non lo faccio... Vi potete fidare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda me ne serve solo uno(ne ho già molti altri).Se mi dici che funge,posso anche predermi quello da 20€ al posto di quello da 30.Eventualmente dove ci si potrebbe vedere.Magari una via di mezzo da te e me(eur).
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie dell'offerta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Rimango in attessa.Confermo la mia offerta per quello da 20€ consegna a mano.Se li cedi in blocco fai pure.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
SArei interessato a entrambi gli hard disk.
se tocca a me contattami in privato che ti faccio una proposta... ciao ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli - provincia
|
Allora siccome io martedi vengo a Pomezia possiamo concludere a mano da quelle parti per entrambi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La vendita rimane aperta sino a dopo le vacanze pasquali in per verificare se c'è qualcuno di Roma interessato all'ascquisto di entrambi gli hd. Se nessu romano è interessato gli hd verranno spediti al primo della coda che ha mostrato interesse per l'acquisto di entrambi a 50 euro + spese di spedizione.
Auguri a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Io sono interessato agli HD..
Allora ci si risente dopo le vancanze pasquali. Apetto tue notizie.. ![]() Ciao da MaX |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
interessato a tutti e 2 scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: ROMA
|
coda x entrambi
consegna mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: ROMA
|
Quote:
sono qui che aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.