|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
2500+mobile
Scusate l'ignoranza ,
ho un 2500+mobile e sono intenzionato a montarlo su una scheda madre DFI ultra, due moduli Twinmos da 256, come raffreddamento ho preso il dissipatore della gigabyte pcu21-vg, vorrei porvi un pò di quesiti, prima di installare il tutto: 1- il 2500+mobile come mi viene riconosciuto dalla scheda madre come fsb .100,266,o333? 2-Il dissipatore della gigabyte secondo voi , mi potrà permettere di tirare, il processore senza problemi? Grazie ancora per il vostro aiuto e prezioso consiglo,susate ancora se possono sembrare domande banali ma ho preso tutta stà roba seguendo il forum, e sono intenzionato ad assemblare il tutto da solo(è la prima volta !) ed ho un pò di timore . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
266
si ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
ottimi acquisti, si vede che hai frequentato il forum!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.