|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Cosa ne pensate?
Ho ub sistema compost o da una asus a7n8 delluxe un barton 3000+ un 1024 mb ram ecc ecc.
Il dissipatore e' un globalwin cak 5-88tl montato presumibilmente in modo corretto. Misi presenta il seguente problema, dopo una mezz'ora dall'accensione il pc puzza stranamente di elettrico bruciato,e l'odore sembra provenire dalla ventola del dissipatore. Ho tenuto monitorato le temp e tutto e' perfettamente regolare, mi sta sui 40 °c il procio e sui 22 la scheda madre. Funziona tutto perfettamente . e il dissi al tatto e' tiepido. Cosa ne pensate voi di questo fatto? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Smonta il dissi o la ventola ed annusala..... mi è successo che una ventola 40x40 facesse un puzzo assurdo, ma dopo 6 mesi andava ancora (va ancora)....dopo qualche giorno non puzzava+.
Bye!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Prova a guardare la ventola, e tocca lei, magari qualche contatto e spellato e fa un micro-corto, se scotta è probabile.
Ma quanto tempo di vita ha la ventola? L'ha sempre fatto??
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Cosa ne pensate?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.