Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2004, 20:57   #1
Agaton Sax
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Le donne, i criceti, i trapani e i sogni

Ehi, sto sognando!
Fico: ho letto che se, mentre sogni, ti accorgi del fatto, allora puoi far realizzare ogni tuo desiderio. Questa fase onirica Viene chiamata con un nome particolare, che ora mi sfugge, ma... chissene, ora posso tutto.
Vediamo se è vero: voglio volare!!! Proviamo un po`, dunque salto e... funziona, funziona, ho fatto qualcosa che funziona! Sto volando. Uh, passiamo alle cose serie, una decina di Cray-1 che calcolano 24h al giorno per il Se... Macché! Megan Gale nuda su un divano che dice: sono tua.
Ehi vedo il divano...! Ora compare qualcuno seduto... ma... è un uomo di colore! Con un trench nero e occhiali scuri! Ma tu chi sei?
- Il mio nome non ha importanza, invece TU sei importante -
Io? Questo è il mio sogno, certo che sono importante, rispondi alla fottuta domanda: chi sei per entrare nel mio sogno senza che ti ho invitato?
- Ti ripeto che non ha importanza, sta per accadere qualcosa di straordinario, qualcosa che non accadeva da tempo e tu sei sulla soglia di un evento importante. Io posso indicarti la strada, ma sei tu che devi varcare la soglia. Ti stai trasformando -
Guardai immediatamente il mio petto, non si sa mai, poi mi grattai. Spiegati, gli intimai.
- Sarai un essere nuovo, diverso dagli altri, migliore, più forte più veloce: il tuo livello sta per cambiare di stato e sarai chiamato a svolgere compiti più importanti. Sei stato reclutato dalla lega stellare per difendere la frontiera da XUL e dall'armata di KHO-DAN! Preparati a partire -
Tu sei fumato! Ho tanti impicci qua, non ultimo togliermi lo sfizio con Megan Gale, ora togliti dal mio sogno, cortesemente, tanto io non vado da nessuna parte.
- Non capisci, il tuo destino è scritto, come quello di tutti gli altri, non puoi modificarlo -
Grande Giove, siamo sul pesante! Mi hai aperto gli occhi, ora capisco tante cose: io sono l'eletto, il predestinato, sono chiamato a compiere grandi imprese, guerre, rivoluzioni, conquiste, salirò sul trono di Aquilonia e...
- Dacci un taglio che non puoi scrivere un poema sul forum -
Eh? Ah, scusa, va bene cosa devo fare?
- Ora ti darò un'arma magica, con essa potrai avere la meglio su nemici potenti e pericolosi -
(Penso: sarà certamente una spada lunga con tre socket e +120% danno ai non morti? Un fucile fasato plasma? Un siluro fotonico?) Un... trapano? Ma che...?
- Silenzio. Ora ascolta attentamente, la tua arma è magica, essa ti aiuterà nelle situazioni più pericolose, ma devi fare un rituale magico prima di utilizzarla! Devi pronunciare la formula sacra per attivarla. Devi dire le esatte parole o un orrore indicibile senza fine si scatenerà! Non devi sbagliare. Le parole sono... -
Klaatu Barada Nikto?
- No, devi dire: Per il potere di HWUpgrade, la forza è con meee! -
Ehmm, devo proprio dire 'ste cose?
- No, ti stavo prendendo in giro -
(Sto tizio non mi piace) Ok, e ora?
- Ora devi assurgere al livello e al compito che ti è stato assegnato, vai e non fallire -
Si, ma che devo fa'?
- Tutto ti sarà spiegato al momento giusto, ora va -
Si, ma tu come ti chiami? Oh, oh, sento che mi sto svegliando...-
- Il mio nome è gh... gh... -
Che fai gorgheggi, o fletti i muscoli e sei nel vuoto? Ooops, ciaoooooo (Snort)

c@%%o, che sogno strano! E chi era quello? E soprattutto: che c@%%o ci faccio con un trapano nel letto?

(Nel sogno): GHz si aggiustò gli occhiali sul viso, sorrise e disse: E uno!

Una storiella per raccontare che sto per calcolare i 500WU, e tra poco entro nella Top 200. So' egocentrico, eh?

Ultima modifica di Agaton Sax : 04-04-2004 alle 09:01.
Agaton Sax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 21:11   #2
trappola
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena

Dimmi la marca della birra prima che chiuda il supermercato

spassosissima
trappola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 22:20   #3
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
basta fumare

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 23:58   #4
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
prima di smettere di fumare.. dacci il nome dello spacciatore
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 00:08   #5
MaxP4
Senior Member

L'Avatar di MaxP4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Anche io... anche io!!!
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 03:30   #6
Tommy.73
Senior Member

L'Avatar di Tommy.73

Iscritto dal: Apr 2001
LOL sei come un Jukebox della TV degli anni 80-90-00!!!

Ci vediamo al castello di Grayskull!!!

Ciaooo!
Tommy.73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 10:07   #7
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
semplicemente STRALOOOLOOLOLOLOLOLOLOLOLLLLLLLLLLLL
Old 05-04-2004, 22:37   #8
udj
Senior Member

L'Avatar di udj

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Ehiehi, c' è anche la citazione di quel filmetto, dove un ragazzotto di provincia bravo nei videogames di guerre stellari viene reclutato veramente e mandano un suo clone sulla Terra etc ect.
Pensavo di essere l' unico ad averlo visto...
A proposito qcno ha visto Enemy mine con L. Gosset Jr. e D. Quaid? (Penso che il titolo ita fosse "Il mio nemico")
Old 05-04-2004, 23:02   #9
Agaton Sax
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da udj
Ehiehi, c' è anche la citazione di quel filmetto, dove un ragazzotto di provincia bravo nei videogames di guerre stellari viene reclutato veramente e mandano un suo clone sulla Terra etc ect.
Pensavo di essere l' unico ad averlo visto...
A proposito qcno ha visto Enemy mine con L. Gosset Jr. e D. Quaid? (Penso che il titolo ita fosse "Il mio nemico")
Si, corretto per Il mio nemico, film carino, ma...
il tuo definire filmetto Giochi Stellari (The Last Starfighter) mi fa alterare non poco!

Preparati ad essere disintegrato

Giura fedeltà e obbedienza al tuo superiore WuDestroyer e TOP 200 New entry (mavieni) e ti sarà risparmiata la vita.
Old 05-04-2004, 23:10   #10
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Agaton Sax
... è un uomo di colore!

Giura fedeltà e obbedienza al tuo superiore e ti sarà risparmiata la vita.
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 23:19   #11
Agaton Sax
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da GHz

Giura fedeltà e obbedienza al tuo superiore e ti sarà risparmiata la vita.
Ooops
Nessuno problema: giuro solenne ed eterna fedeltà a GHz (eddai dovevo farti diventare nero per forza, così combacia la battuta di Matrix con quella di Ratman) e totale obbedienza.

Se Egli lo vorrà (ma lo vuoi davvero?), cambierò il post inmenchenonsidica.

Eppoi c'è in preparazione una seconda parte, ma è molto aldilà da venire.
Old 05-04-2004, 23:24   #12
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Ooops
Nessuno problema: giuro solenne ed eterna fedeltà a GHz (eddai dovevo farti diventare nero per forza, così combacia la battuta di Matrix con quella di Ratman) e totale obbedienza.

Se Egli lo vorrà (ma lo vuoi davvero?), cambierò il post inmenchenonsidica.

Eppoi c'è in preparazione una seconda parte, ma è molto aldilà da venire.
No problem...è che non conoscevo la storia....solo che non mi ci vedevo! ...al limite posso essere di colore VERDE....

GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 01:52   #13
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
Re: Le donne, i criceti, i trapani e i sogni

Quote:
Ehi, sto sognando!
Fico: ho letto che se, mentre sogni, ti accorgi del fatto, allora puoi far realizzare ogni tuo desiderio. Questa fase onirica Viene chiamata con un nome particolare, che ora mi sfugge...
"The Twilight Zone"
Old 06-04-2004, 07:09   #14
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da GHz
No problem...è che non conoscevo la storia....solo che non mi ci vedevo! ...al limite posso essere di colore VERDE....

attento che potresti essere nella mia skymap
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian