|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
[ca]cerco ventole x case(no spazzatura)
cerco due ventole in grado di garantire il cambio di aria fresca al case e due per aspirare l aria calda
fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
che ne dici di queste?
YS-Tech FD 1281252B-2A 80x80x25 Silent CONSIGLIATA, a7v/9v su case, a 12v su dissy 28CFM 20db ne ho un paio che mi crescono, 20€+s.s.
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
vedi se c'è qualcosa che ti puo interessare nel mio mercatino.
il link è in siogn. (sicuzzomarket) fammi sapere. ciao
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
Se ti interessano io ne ho 3 in vedita a 11€ ss incluse:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654925 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
ho delle sunon pts1 8*8*2.5
in vendita in sign ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dovrei avere 2 8x8 uguali, 38cfm circa; se non ti serve così tanta portata puoi sempre portarle a 5v o 7v (io le ho provate a 6v, muovono una buona quantità d'aria e quasi non le senti).
potrei dartele a 15€ spedizione inclusa dimenticavo: hanno attacco 3pin, sono tachimetriche e su cuscinetti a sfere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.