|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Comportamento delle ragazze: tolleranza fino a quale punto?
Fino a che punto tollerate il comportamento di una ragazza nei vostri confronti ?
Io più tendo a legarmi e più mi incavolo per le minime cose, altri amici miei con il passare del tempo invece diventano più tolleranti. Facciamo un esempio per chiarire meglio la situazione e capire la pasienza di ognuno sul forum: se la vostra attuale ragazza {come è successo ad un mio amico} si mettesse a parlare con un vostro conoscente mettendovi in disparte {ma sempre con voi presente} come reagireste ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Non saprei. Io sono fondamentalmente geloso però penso che alla base ci voglia una buona dose di fiducia, altrimenti il tutto non funziona in generale....Cmq nel tuo caso non me la sarei presa più di tanto...
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Possono postare anche le ragazze?
![]() No? E sti cazzi, posto lo stesso ![]() L'unica cosa che non tollero è la mancanza di rispetto nei miei confronti. Non sono menefreghista, ma non mi piace nemmeno opprimere la persona che amo e cerco di fidarmi al massimo di lui. Se dovesse capitarmi una situazionesimile a quella da te citata non so come reagirei...dipende da tanti fattori. Che intendi per mettere in disparte? Se parlano e io sono estranea al discorso non è un problema grosso, finchè non vedo che la cosa è esagerata o troppo "intima" Se ci fosse una complicità strana, che mi fa insospettire sto zitta e poi in via privata cerco un chiarimento con il mio partner e gli dico chiaro e tondo che la cosa mi ha dato fastidio...cercando di capire se non ci sia del tenero tra i due.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, io con una mia ex ho davvero una complicità particolare (siamo ancora amici anche se ci vediamo pochissimo), però non c'è davvero più niente... anche se penso che qualcuno sarebbe pronto a giurare il contrario ![]() però se io fossi il ragazzo di questa qua, e lei facesse così con un altro sarei incazzato nero tutte le volte che lo vedrei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se c'è qualcosa in più, che potrebbe sfociare nell'amore lo capisci. Non sono possessiva e cerco di essere il meno gelosa possibile, ma non riuscirei a stare con una persona che pensa ad un'altra nonostante sia insieme a me.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: Comportamento delle ragazze: tolleranza fino a quale punto?
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
e se ti cornifica che le fai? le spari?
ma dai ... MADDAI ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Io con la donna ho un rapporto di amore-odio, ogni suo atteggiamento e sotto la mia totale analisi......
Qualsiasi ragazza che si è avvicinata a me è stata sempre analizzata...... Ciao
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma cosa mi dici mai! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
non devi tollerare nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
tolleranza zero.
non dargli un dito si prenderanno la mano e ti daranno un calcio nel retro quando meno te l'aspetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
ottimo intervento aracnox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho sempre smontato tutto per capire come funzionano le cose, il problema che dopo non mi interessava rimontare........... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Anche se c'è il luogo comune sui siciliani... fondamentalmente non sono geloso...
Ho estrema fiducia con la mia ragazza... Detto questo capita a volte che incontrando qualche sua amica o qualcuno parli di cose sue... anche se rimango qualche momento in silenzio non è che me la devo prendere come na tragedia... a volte succede anche al contrario (parlare di pc o elettronica ecc ecc con qualche amico) ![]() Insomma stai facendo na tragedia per niente... la gelosia usala quando occorre veramente... e sempre in modo sano e non isterico... ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Non so perchè ma leggendo quel pattnerr mi sono rotolato dal ridere....quel termine mentre si parla mi mi fa uno strano effetto e non capisco perchè.... ![]() ![]() ![]() Quanto sono idiota oggi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.