|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi potreste dire una cosa?
Ciao a tutti,
sono uno dei tanti sfigati ke ha preso il barton 2600+ bloccato Quindi vorrei sapere se il mio pc si blocca da 200 mhz (anzi da 189 in poi) perchè è troppo basso il vcore o xkè è il procio è bloccato ... scusate ma ho un po' di confusione, grazie mille ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Non so dirti da cosa dipenda il tuo problema ma posso dirti una cosa di cui sono sicuro:
con Barton bloccati si intende che hanno il moltiplicatore bloccato, non che sono bloccati per non andare oltre un certo FSB (cosa che dipende dai limiti fisici di tutto l'hardware credo). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ah...
e da ke cosa può essere causato? allora la mobo e il procio li ho detti prima la ram è DDR 512Mb a 400Mhz PC3200 / PC400, la ventola è una rock e qualcosaltro mentre l'alimentatore c'è scritto ke va 300w max. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Non sono un esperto, ma a prima vista direi che è l'alimentatore.
Cmq aspetta il consiglio di chi ne sa più di me. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
secondo me è l'alimentatore, ma potresti anche aver raggiunto il limite della cpu
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
bhe' innanzitutto non è cosi' scontato che tutti i 2600 vadano tranquilli a 200 fsb........il mio c ho dovuto sudare un pochetto a causa delle ram un po' scrause....... comunque il consiglio che t daranno in molti è di procedere a piccoli step di pochi mhz alla volta, in modo da poter identificare il problema.....cioe' ogni volta che arrivi a un "punto morto" ( nel tuo caso i tuoi 189mhz ) provi a cambiare qcs'altro tipo voltaggi (vcore,vdimm), timing ram ecc,
non si puo' pretendere di ovcklokkare subito a palla senza avere nessun tipo di problema!!! a meno che c sia un bel po' di......... ciauz
GA7N400L , bartolo 2500M@3700 --->in progress, 512ddr 400,COOLED BY LUNASIO OC3000, maxtor 80, mx440 (270-390), MY CASE 1-2 ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyanUltima modifica di Gigifly : 04-04-2004 alle 02:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan