Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2004, 16:30   #1
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
problemi toca race2 demo

ho appena scaricato toca 2 race drive demo e nel testarlo col pc in sign (ma con in aggiunta un momo racing ) si sono evidenziate grandi artefazioni triangolari celesti sull'asfalto, dopo qualche minuto il gioco incomincia ad andare a scatti con in aggiunta artefazioni pure sull'audio ....
fa' lo stesso pure a voi????
Old 03-04-2004, 16:36   #2
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Così su due piedi (ma anche su uno ...), è difficile capire quale possa essere la causa del problema: le prime cose che mi vengono in mente sono quelle di provare a togliere l'overclock sulla CPU, oppure di cambiare Detonator.
Io uso i 43.45 WHQL e non ho alcun problema grafico o di fluidità.

Ah, la butto lì, non è magari che giochi con l'AA e per qualche astruso motivo la demo ancora non lo supporta correttamente e ti da questi problemi?

Di più non saprei, ciao.
Old 03-04-2004, 17:06   #3
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

--

al momento ho tolto i driver 56.55 e ho messo su i 56.72 e sembra che vada bene al momento (1280 tutto attivato) ora riprovo a metter su il volante e vedo che succede...
Old 04-04-2004, 17:15   #4
SUXFABER
Senior Member

L'Avatar di SUXFABER

--

che cosa strana......in pratica succede che all'inizio il gioco va bene poi dopo qualche minutoi iniziano delle interferenze audio seguite da scatti video (prima lievi poi molto pesanti)
sembra che il gioco vada ''degenerando durante l'uso''.......
una cosa simile ma molto piu' lieve mi era capitata con f1 2002
ma il difetto lo faceva dall'inizio ...
Old 04-04-2004, 20:29   #5
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Sto giusto scaricando adesso il demo, ma lo stesso tuo problema io c'e' l'ho con Unreal tournament 2004.Vedo che abbiamo tutti e 2 un computer basato su nforce 2 + maxtor 120gb max 8 mb di cache
Filmato iniziale scattosissimo(inguardabile talmente e' scattoso), dopodiche' riesco a giocare fluidamente per + livelli, poi si ripresenta il problema che poi risolvo modificando qualche parametro grafico(non necessariamente abbassando i dettagli, certe volte anche alzandoli) e ricomincio a giocare fluidissimo
Un mio amico con un computer identico al mio con geforce 4 ti (con la sola eccezzione della scheda video che ha 128 mb di memoria contro i 64 della mia) invece va' da Dio sempre
Ovviamente ho gli ultimissimi drivers nvidia(mi sa che il mio amico invece e' un po che non aggiorna) su computer fresco di formattone.
appena provo il demo ti informo su come va'
zemo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian