|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
w32.blaster.f.worm... help!!!
la mia ragazza, fa sempre diecimila casini...
Ieri accendo il suo pc (dopo che ci ho perso due ore sopra..)e norton mi dice : w32.blaster.f.worm allert!! Il computer iniza a rallentare paurosamente fino ad impallarsi!!! come elimino sto virus???? Il bello è che ho aggiornato fino a 15gg fa l'antivirus, e ora norton non sa che fare per eliminarlo..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
basta usare un semplice removal tool, tipo quello della symantec
Cmq mi fai un favore? mi testi un removal tool che ho scritto io? mi faresti un grosso favore Ecco il mio removal tool grazie mille PS: il removal tool che ho scritto è in versione beta e cmq non fa una scansione di tutto l'hard disk, vede solo se il virus è attivo e semmai lo elimina (dovrebbe
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
più o meno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io l'ho provato, e sembra funzionare....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti ha eliminato il virus?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ultima modifica di MrOZ : 05-04-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
te scherzaci.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.