|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
URGENTE SCAMBIO HD SATA [MILANO]
Scambio un maxtor sata da 80 giga montato ma mai usato (era dedicato a linux ma non ho mai cominciato ad usarlo)con un altro di simili capacità ma ide.
Non l'ho nemmeno mai formattato (tranne pochi mega per consentirne l'installazione con un altro tramite i driver sata). La garanzia c'è ma ce l'ha la persona che me l'ha venduto (utente del forum) Raga, io il 6 parto e l'hd mi serve giù quindi o entro il 6 o nulla. Scambio preferibilmente a loreto. Con un 80 giga maxtor ci vorrebbe ovviamente un piccolo conguaglio. Dire che l'hd deve essere perfetto ed in garanzia è dire poco... Fatemi sapere. ciauz ![]() NON VENDO precedenza a milano loreto (o sotto casa mia ![]() ![]() vi dico comunque che questo scambio va a monte se entro martedì qualcuno risponde nell'altro mio 3d dove cerco un hd da comprare. Il sata lo volevo scambiare con uno + capiente per usarlo qui a milano ma ho saputo che il mio pc di giù ne ha + bisogno e così, visto che non mi sta rispondendo nessuno nell'altro 3d, ho aperto questo ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 03-04-2004 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io ho un 80gb nn sata e mi interessa sata.
nn e' in garanzia diretta(cmq ha meno di 2 anni, quindi quella del produttore c'e'...e me l'ha garantito l'utente supermario_bros, non un utente da niente ma uno serio) e' Western Digital, non marche del cavolo! se ti interessa...quando vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ti ho mandato il pvt senza leggere prima, e nemmeno l'ho ancora fatto
![]() ora leggo ![]() edit: ho letto ![]() esattamente quanto ha? non diretta significa che in ogni caso (a parte la sostituzione del produttore) l'RMA ci sta? molti formattoni e scandisk? edit2: mi dai il codice del disco? edit 3 (LOL) sto uscendo) ne riparliamo tra un'oretta ![]() maronna ma che mi son drogato stamattina LOL ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 03-04-2004 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fai prima a darmi un numero fisso di telefono col tuo nome che ti chiamo.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi faccio la doccia e ci sentiamo se vuoi
comunque son poche domande, puoi postare tranquillamente qui: oltre alla sostituzione l'rma ci sta? codice disco? molti scandisk e format? che data ha stampata? solo questo ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ao nn lo so
![]() nn lo formatto spesso, in qualche mese 1-2 volte, e' perfetto al format nn da errori scandisc etc nessun errore, etc. ho solo il disco nudo e crudo che funziona da dio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh scaricati un'utility tipo aida32 che se non sbaglio ti dice il codice.
per la data ci metti poco a leggerla, mi dici da quanto lo usi? dai sii gentile tanto è probabile che ci si accordi tra di noi, a meno di precedenze su esposte ![]() vado ad aprire l'acqua ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
p.s.: per la sostituzine mi fido, era solo per sapere nel caso dovessi rivenderlo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ao la garanzia nn c'e', a me funziona qualsiasi prova, mi dai il numero di casa ti chiamo e parliamo che nn ho voglia di andare avanti e dietro qua sul forum so stanco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ti ho mandato il numero
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uuuuuuuup
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
fammi sapere...
il conguaglio o minimo o niente cmq..che nn ho soldi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sì tranquillo, ti ho detto stasera ed entro le 23:59:59 te lo dico
![]() è solo perchè è vecchiotto che sono insicuro, solo per questo ![]() penso sui 10 euro comunque e considerando che il mio non è stato mai formattato ne' usato (tranne pochi mega per i driver sata) è davvero poco. Poi ho contattato un moderatore per la valutazione specifica ma non mi ha ancora risposto. ci sentiamo
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusami, mi spiace ma lo vorrei un po' più nuovo.
Alla prossima ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
oki fa niente...bastava dirlo subito
![]() cmq ripeto...libero di pensarla come vuoi, ma questo va una bomba, Wd, e nn penso si rompera' facilmente (faccio le corna ![]() tra l'altro, vedi te su che sistemone lo tengo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e io ti ripeto che non è che non mi fido di te...
credimi, ti ho anche cbhiesto consigio sul cellulare! E' solo che sarebbe di terza mano, "forse" in garanzia e per poco... e poi sarebbe all'estero ![]() spiace più a me che a te credimi perchè giù ora non ce l'ho ancora scusami se ti ho fatto perdere tempo ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
shin ascolta, ho cambiato idea e ho deciso di venderlo proprio l'hd così me lo compro nuovo ide per non aver mai problemi giù.
Per correttezza lo chiedo prima a te. Come ti ho detto non è stato mai usato (tranne una piccola partizione per i driver sata altrimenti non lo potevo installare) Te lo do per 62 euro consegna a mano domani a loreto dalle 14:30 in poi. Se lo vuoi tu non apro il 3d e te lo vendo subito ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
rileggo tra una mezzora, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
se me lo porti lo prendo.
e vendo il mio ad un amico. a loreto nn posso venire.. se me lo porti te lo prendo....domani stesso..esco da scuola alle 15 e sono a rozzano ![]() se me lo porti anke domani sera...a milano sud pieve emanuele te lo prendo... ![]() e vendo il mio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.