|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi hardware
Salve a tutti!
PROBLEMA 1: ho un problema che mi porto dietro da diverso tempo e che non son riuscito a risolvere formattando ne cambiando la periferica in questione. Al riavvio il pc si blocca avvertendomi che il mouse è collegato non correttamente sulla porta PS2 indicandomi di premere F1. Il pc si riavvia e parte il sistema operativo. Ogni volta la solita cosa..ho provato con un mouse usb ma nulla da fare..non so che fare..boh PROBLEMA 2: Ho un processore AMD 1700XP, da qualche tempo a questa parte (dopo aver formattato..o fatto qualcosaltro non ricordo) il sistema mi segnala un processore da 1100Mhz, anzichè un 1700 con clock ~1465 Mhz. Non so che far nemmeno in questo caso. Sperando nel vostro aiuto, vi ringrazio e vi saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Guarda nel bios.... c'è qualche impostazione da cambiare, per quanto riguarda la velocità di clock della cpu.....
Forse, e dico forse, c'è anche la possibilità di dirgli di nn controllare il mouse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Per la prima prova a ravanare nel bios, per la seconda devi impostare il bus a 133, ora è a 100MHz. Sempre nel bios.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.