|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[Palermo]p4 2.8c bus 800 M0 sl6z5+dissy
Ciao a tutti
vendo questo blocco: p4 2.8c bus 800 sl6z5(m0)con dissy intel 130€ + dissy coolermaster fujiyama IHC-L71 35€ vendo solo in blocco(NON SMEMBRO!!!) a 165+s.s. il procio l'ho preso sul forum, qui mi è arrivato stamattina speravo di tenerlo per me ma non ho il tempo di smontarmi il pc e neanke quello x testarlo in oc,posso dirvi solo ke funziona xkè l'ho provato su una mobo intel preferenza consegna a mano spedisco con pagamento anticipato in vendita anke altrove non vendo a ki nei suoi 3d non spedisce
'mbriakella clan rulez ![]() Ultima modifica di nicolarush : 03-04-2004 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi sai dire la cpu dove arriva a v-core default?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo montarlo sulla 9cjs ma ho avvitato male gli standoff(girando le viti girano anke gli standoff)dell'sp94, quindi per sostituire la cpu devo smontare tutto e al momento non posso
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
azz. nicola, bella cpu.
peccato che non la vendi da sola, altrimenti.... ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Se decidi di vendere la cpu da sola fammi un fischio.........
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda per cpu
certo che se non ti interessava potevi dirlo anche prima.. (o l'hai provato in oc e non sale niente?) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho cercata per un po e ieri mi sono accorto ke avrei dovuto smontare il tutto e al momento non posso permettermelo troppo lavoro da fare x restare senza pc ![]() se qualcuno mi offre quello ke kiedo per il fujiyama la cpu è tua
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e solo se qlcuno si prende prima il dissy)
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e neanke posso tenerla xkè ho sforato il budget(contavo di rivendere subito il 2.4 in sign ad un amico)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma il dissi è completamente in rame?
è valido? boh se mi fai tutto a 160€ s.s. incluse potrei prendere anche il blocco, cerco info sul dissi intanto.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è validissimo(il corpo dissipante è lo stesso del Cooler Master Everest IHC-H71 in classifica qui cambia solamente la ventola ke è quella silenziosa) xò posso fare max 170 spese incluse in j+3 non ci sto speculando,sappiamo tutti ke il prezzo è ok quindi non approfittate del fatto ke devo vendere x forza
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si ho capito ma siccome ho già un SP94 con una 92x92 sopra, il dissi te lo prendevo visto che vendevi in blocco.. cmq se riesci a provare la cpu in oc fammi sapere, intanto mi faccio 2 conti e vediamo
Ti va bene un bonifico al ricevimento? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
interessato x il blocco completo
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot 3.0@4.1 ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
in coda al tuo prezzo...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Situazione coda:
al mio prezzo: 1)Grew 2)Kinderboy altre offerte: 3)Spank 160 spese incluse x il blocco o solo cpu 4)swarzy85 solo cpu(6 in coda giusto?) 5)sicuzzo solo cpu 6)lancillo1 solo cpu
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti faccio un bonifico al ricevimento o in contemporanea, domani fammi sapere c'è la fattura per la garanzia? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
si c'è la fattura x la garanzia il pagamento "anticipato" (non xkè non mi fido di te,d'altronde con 20k post e rotti posso dormire sonni tranquilli) xkè mi servono soldi il prima possibile(sono andato in rosso sul conto ![]() ![]() (in sign troverai almeno un bel po di utenti con cui avrai sicuramente trattato anke tu,kiedi a loro x info) unico problema:avendo offerto prima 160 a 170 sei dopo grew e kinderboy se non confermano entro stasera concludiamo noi,ok?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vabbè ma ti avevo scritto che mi facevo 2 conti.. x l'ultimo prezzo che avevi messo.. non che non andava bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho detto x correttezza,se x gli altri è ok è ok pure x me
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
io confermo la mia offerta nicola
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot 3.0@4.1 ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.