|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
[Palermo]p4 2.8c bus 800 M0 sl6z5+dissy
Ciao a tutti
vendo questo blocco: p4 2.8c bus 800 sl6z5(m0)con dissy intel 130€ + dissy coolermaster fujiyama IHC-L71 35€ vendo solo in blocco(NON SMEMBRO!!!) a 165+s.s. il procio l'ho preso sul forum, qui mi è arrivato stamattina speravo di tenerlo per me ma non ho il tempo di smontarmi il pc e neanke quello x testarlo in oc,posso dirvi solo ke funziona xkè l'ho provato su una mobo intel preferenza consegna a mano spedisco con pagamento anticipato in vendita anke altrove non vendo a ki nei suoi 3d non spedisce
Ultima modifica di nicolarush : 03-04-2004 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
mi sai dire la cpu dove arriva a v-core default?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo montarlo sulla 9cjs ma ho avvitato male gli standoff(girando le viti girano anke gli standoff)dell'sp94, quindi per sostituire la cpu devo smontare tutto e al momento non posso
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
azz. nicola, bella cpu.
peccato che non la vendi da sola, altrimenti....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Se decidi di vendere la cpu da sola fammi un fischio.........
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in coda per cpu
certo che se non ti interessava potevi dirlo anche prima.. (o l'hai provato in oc e non sale niente?) byez! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho cercata per un po e ieri mi sono accorto ke avrei dovuto smontare il tutto e al momento non posso permettermelo troppo lavoro da fare x restare senza pc se qualcuno mi offre quello ke kiedo per il fujiyama la cpu è tua
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e solo se qlcuno si prende prima il dissy)
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e neanke posso tenerla xkè ho sforato il budget(contavo di rivendere subito il 2.4 in sign ad un amico)
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma il dissi è completamente in rame?
è valido? boh se mi fai tutto a 160€ s.s. incluse potrei prendere anche il blocco, cerco info sul dissi intanto.. byez! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è validissimo(il corpo dissipante è lo stesso del Cooler Master Everest IHC-H71 in classifica qui cambia solamente la ventola ke è quella silenziosa) xò posso fare max 170 spese incluse in j+3 non ci sto speculando,sappiamo tutti ke il prezzo è ok quindi non approfittate del fatto ke devo vendere x forza
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ho capito ma siccome ho già un SP94 con una 92x92 sopra, il dissi te lo prendevo visto che vendevi in blocco.. cmq se riesci a provare la cpu in oc fammi sapere, intanto mi faccio 2 conti e vediamo
Ti va bene un bonifico al ricevimento? byez! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
interessato x il blocco completo
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot [email protected] ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
in coda al tuo prezzo...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Situazione coda:
al mio prezzo: 1)Grew 2)Kinderboy altre offerte: 3)Spank 160 spese incluse x il blocco o solo cpu 4)swarzy85 solo cpu(6 in coda giusto?) 5)sicuzzo solo cpu 6)lancillo1 solo cpu
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ti faccio un bonifico al ricevimento o in contemporanea, domani fammi sapere c'è la fattura per la garanzia? byez! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si c'è la fattura x la garanzia il pagamento "anticipato" (non xkè non mi fido di te,d'altronde con 20k post e rotti posso dormire sonni tranquilli) xkè mi servono soldi il prima possibile(sono andato in rosso sul conto (in sign troverai almeno un bel po di utenti con cui avrai sicuramente trattato anke tu,kiedi a loro x info) unico problema:avendo offerto prima 160 a 170 sei dopo grew e kinderboy se non confermano entro stasera concludiamo noi,ok?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
vabbè ma ti avevo scritto che mi facevo 2 conti.. x l'ultimo prezzo che avevi messo.. non che non andava bene..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho detto x correttezza,se x gli altri è ok è ok pure x me
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
io confermo la mia offerta nicola
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot [email protected] ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

nome di bevuta: papà brikketto!