|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Info masterizzatore DVD.
Salve ragazzi,
ho intenzione di comprarmi un masterizzatore DVD di buona qualità che possa masterizzare anche i sassi, veloce e affidabile, compatibile con tutti i formati e magari anche con i dual dvd o come si chiama. Cosa mi consigliate? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Di leggere
Un buon punto di partenza è l'indice delle discussioni tematiche sui DVD-W che trovi in FAQ e guide. Paolo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CIuaz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il meglio????
plextor 708!!!!!! e mi sembra che con il firmware tarocco masterizzi anche i dual layer!! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perfetto grazie non mi serviva altro, lo trovo a 213 iva e trasporto compresi, è un buon prezzo? (vers. bulk) Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
p.s: mi sembra che i dual layer devano ancora uscire
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: Info masterizzatore DVD.
Quote:
Pioneer 107 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Info masterizzatore DVD.
Quote:
Ti consiglio personalmente il Pioneer 107d quindi per esperienze personali,ma anche il LiteOn LDW-851s o SOHW-812s che non ho provato personalmente,ma che,per quanto letto in 20 giorni di threads vari (almeno 10 ore al giorno),stavo per comprare e che avrei comprato se l'avessi trovato e se non mi fossi trovato davanti al mio attuale 107 che risceglierei altre infinite volte Spero di essere stato abbastanza esauriente.Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
un mio amico ha già messo il firmware "tarocco" nel plextor per masterizzare il dual layer....solo che li deve ancora provare...(mancanza di supporti)
ciao ciao P.S. il prezzo è abb. buono...io sono un po' di parte per un sito...lo trovi a 201 euro e se prendi 30 dvd Verbatim a 1.79euro l'uno hai pure le spese gratuite..... ciao ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non c'è ancora lo standar, dove l'ha trovato il firm, e soprattutto come fa' ad essere sicuro che funzioni o sia una sola posta il link, se no evita io consiglio il 107 che è fantastico, x i dual layer si vedrà (è inutile pensarci adesso che non esistono supporti, quando ci saranno i master costeranno la metà di adesso)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)il plextor lo ha lui e non io...quindi non so dove l'ha trovato!(il firmware) 3)lo standard dual layer esiste già (visti e utilizzati in fiere tipo cebit) 4)io ho dato solo il mio consiglio...pure io ho il 107 ma da quello che ho potuto vedere secondo me il MIGLIORE è il plextor... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) appunto non hai notizie certe, ma solo quello che ti ha detto, che POTREBBE essere falso 3) solo nelle fiere e come prototipi,(come la storia del 106, rivelatasi falsa perche cambiava anche HW non solo il firm) al pubblico non è ancora stato PRESENTRATO 4) quello ci stà
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mio cuggino ha comprato un masterizzatore che scalda anche le pizzette rotonde |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Se speri che i writer DL costeranno poco, continua pure a sognare... Il Plextor è una ottimo drive in virtu delle possibili regolazioni e ottimizzazioni, presenti anche sul Premium, ma costa molto. Un drive eccellente, invece, è il Nec ND-2500A, costa poco ed una qualità di scrittura elevata, superiore alla media, con una prozione limitata di jitter. Io consiglierei proprio il NEC, sensibilmente migliore del Pioneer 107.
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
C'è una cosa però più stupida del mettere in giro voci
prive di fondamento e quindi non materialmente dimostrabili e cioè mettere un firmware grazie al quale,si dice,si possano scrivere i dual layer,essendo coscienti che non lo si potrà provare a breve scadenza (vuoi per la mancanza dei supporti in principio,vuoi per il costo proibitivo degli stessi poi) .A me se uno mi dicesse una cosa del genere,chiamerei subito la neuro per sincerarmi delle sue condizioni di salute mentale .Non è una polemica riferita a te sia chiaro elgian ,quanto forse più al tuo "amico cugino" che o ti ha detto una balla colossale o avrà circa 12 anni,se non anagraficamente,perlomeno mentalmente.Vi invito a pensare con un metodo un pò più scientifico e a dar quindi peso solo alle "rivelazioni" documentate .Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verrà presentato in usa nel secondo quadrimestre a 240$ letto oggi (mi pare su AF digitale o digitalvideo non ricordo) quindi non molto lontano dalla mia teoria (aspetta natale x i supporti qui in italia e ci siamo) sul nec niente da dire, anzi ho sentito pareri molto favorevoli
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
Spero di aver chiarito e quindi tranquillizzato le persone che potevano essere state colpite in qualche modo negativamente dalle mie parole. Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.

e che avrei comprato se l'avessi trovato e se non mi fossi trovato davanti al mio attuale 107 che risceglierei altre infinite volte
prive di fondamento e quindi non materialmente dimostrabili e cioè mettere un firmware grazie al quale,si dice,si possano scrivere i dual layer,essendo coscienti che non lo si potrà provare a breve scadenza (vuoi per la mancanza dei supporti in principio,vuoi per il costo proibitivo degli stessi poi)
.
.
o avrà circa 12 anni,se non anagraficamente,perlomeno mentalmente.