Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2004, 11:08   #1
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Neon

Vorrei Acquistare per il mio bel case appena moddato un neon blu che faccia abbastanza luce uno buono pero' non una ciofecca consigliatemi voi plz, e una ventola rossa che dia un bel effetto dove potrei comprare queste cose? sempre nella rete intendo un sito dove magari non costi molto...

Grazzie a tutti...
Old 03-04-2004, 13:11   #2
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
ci sono i neon della sunbeam che a parte gli UV fanno una bella luce....per quanto riguarda la ventola se opti per una a led il colore rosso si vedrà ma cmq sarà una luce piuttosto fioca considerando che il neon è molto + forte...
Potresti prenderne una con il neon circolare di colore rosso.
Byeez!
Old 03-04-2004, 13:12   #3
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
per comprarle in qualsiasi store on line...te ne dico uno dove troverai entrambi gli articoli

ov3rclockm@nia.net
Old 03-04-2004, 20:53   #4
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
IO HO COMPRATO IL NEON BLU DELLA THERMALTAKE DAL FORUM,GRAZIE CRISTINA DI AVERMELO VENDUTO...

FA UNA LUCE FANTASTICA, FIGURATI CHE LO HODOVUTO METTERE IN SOFFITTA DEL CASE,PERCHè mi accecava.)
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 21:33   #5
SlimSh@dy3Ghz
Bannato

L'Avatar di SlimSh@dy3Ghz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
IO HO COMPRATO IL NEON BLU DELLA THERMALTAKE DAL FORUM,GRAZIE CRISTINA DI AVERMELO VENDUTO...

FA UNA LUCE FANTASTICA, FIGURATI CHE LO HODOVUTO METTERE IN SOFFITTA DEL CASE,PERCHè mi accecava.)
Mi dici il modello esatto??
SlimSh@dy3Ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 10:42   #6
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Mi dici il modello esatto??
eccoloqui in questa lista .

io ho preso il modello blu...

sto modello può essere selezionato in modalità ALWAYS ON, SOUND, ALWAYS OFF.

come prezzo lo trovi a circa 18 euro...,di meno non ne ho trovato....
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2004, 15:38   #7
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
ti ho mandato un messaggio larspulc
 Rispondi

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Xiaomi non scherza: investimento da 6 mi...
OpenAI al lavoro su GPT-5: un modello un...
Microsoft Store diventa gratis: niente p...
Vanno a ruba, giustamente: HP Victus con...
Google porta NotebookLM sullo smartphone...
Windows Subsystem for Linux (WSL) divent...
Rasaerba smart, tempo e fatica risparmia...
Samsung risponde ad Apple: Samsung Galax...
La Cina fa sul serio sul clima e sfida l...
Amazon, giù i prezzi delle Strato...
MacBook Air e Pro scontati di centiaia d...
Record infranto: nuova reazione nucleare...
Naughty Dog, un gioco segreto in lavoraz...
Le novità Cooler Master al Comput...
Il rover NASA Perseverance ha fotografat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian