Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2004, 06:22   #1
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Ho fatto la caxxata?

ragazzi ho paura di aver fatto una cazzata con la mia ragazza...
praticamente l'abbiamo fatto senza preservativo dopo che io ero gia venuto una volta(questa volta con il preservativo..)

io ovviamente mi sono pulito più che potevo con dei fazzoletti.

non è stato un rapporto completo, anzi non è stato nemmeno un rapporto quasi.Insomma avevamo paura entrambi e dopo una 30ina di sec abbiamo smesso.

secondo voi c'è qualche rischio?

stanotte non ho chiuso occhio(è sabato mattina infatti, e stò postando alle 7.05)

poi un altra cosa: lei nn prende la pillola e fino al giorno prima aveva le sue cose...
Ora mi chiedo, nei primissimi giorni succevi al ciclo le possibilità di fecondazione sono più alte o più basse?

grazie a tutti!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 03-04-2004, 06:35   #2
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
tranquillo

stai assolutamente tranquillo praticamente hai una possibilità su un milione che ci siano problemi.

L'ovulazione infatti avviene dopo circa 14 giorni dall'inizio del ciclo, dunque se fino a ieri le aveva sei tranquillo.

Ti ricordo inoltre che è in libera vendita in italia la cosiddetta "pillola del giorno dopo " con il nome commerciale di Norlevo , basta prenderla nelle 24 ore successive al rapporto , è innocua zero effetti collaterali e almeno si dormono sonni tranquilli.
Certo ci tengo a ricordare che va usata "una tantum" solo nelle emergenze e non sistematicamente.

Nel tuo caso non dovresti avere problemi , per nulla ma se proprio vuoi dormire tranquillo puoi far prendere ala tua ragazza tale farmaco.

P.S. i farmacisti la danno senza ricetta nel 90% dei casi , ma potrebbe fare lo stronzo in quel caso vai alla guardia medica o da un medidco di fiducia e ti fai fare la ricetta.

P.S. 2° Leggi il foglietto illustrativo con attenzione prima di usare il farmaco.
elche20 è offline  
Old 03-04-2004, 07:14   #3
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Stai tranquillo, il periodo non dovrebbe essere fertile.
Chromo è offline  
Old 03-04-2004, 07:15   #4
Shinobi
Senior Member

L'Avatar di Shinobi

Iscritto dal: Jul 2002
io invece consiglio di stare sempre attenti, se c'è una cosa che davvero non tollero sono le gravidanze non volute causate da una vaccata (tipo farlo senza nessuna precauzione)....

usa sempre il preservativo fidati.... se poi hai una storia davvero seria con questa ragazza iniziate a pensare all'eventualità di altri metodi contracettivi.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius!

Shinobi è offline  
Old 03-04-2004, 07:40   #5
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Fate gli auguri al nuovo papà di HWUpgrade
Old 03-04-2004, 08:55   #6
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Fate gli auguri al nuovo papà di HWUpgrade
baaaaaaaaastaaaaaaaaardooooooo
Xfree è offline  
Old 03-04-2004, 09:02   #7
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 03-04-2004, 09:08   #8
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da riaw

ihihi
Old 03-04-2004, 09:39   #9
bonsaka
Senior Member

L'Avatar di bonsaka

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
lo so, la tentazione di inzuppare il biscotto senza quel cappio plasticoso è grande (o glande? ).
l'unica cosa è far prendere alla tua girl la pillola (o anche il cerotto, è una new-entry ed ha effetti collaterali ridottissimi)...

Old 03-04-2004, 09:58   #10
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
scappa in messico
sempreio è offline  
Old 03-04-2004, 10:09   #11
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Come hanno detto gli altri, dovresti essere tranquillo, se poi proprio la paranoia ti sta dominando falle prendere la pillola.

Cmq io penso che sti spaventi..fanno TROPPO BENE. Li definirei *salutari*, davvero. Perchè alla prossima ci pensi 2, 3, 4, 10 volte..provato sulla mia pelle eh (non ho rischiato molto ma se ci penso..brrrrr.. )

x bonsaka:
ehm..come funge il cerotto?
Old 03-04-2004, 10:32   #12
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A FARE UNA DISCUSSIONE SERIA?!?!?

Piuttosto che l'ha mai usata la pillola del giorno dopo:

quanto costa?
ci vuole prescrizione?

grazie
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 03-04-2004, 10:39   #13
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Lo metti in quel posto alla tua lei, funziona da cintura di castità

Non ho pensato neppure per un secondo che scherzasse!! e dire che aveva messo tanto di faccina alla fine!!

Proprio ho tranquillamente pensato che fosse una nuova diavoleria..

Spero vivamente per ME che sia il risultato di sole 4 ore di sonno..lo spero davvero..
Old 03-04-2004, 10:41   #14
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
gigi, non 6 soddisfatto delle risposte sull'altro forum?
ciborg128 è offline  
Old 03-04-2004, 10:41   #15
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
hai già scelto il nome, Gigi?
dbpass è offline  
Old 03-04-2004, 10:43   #16
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da ciborg128
gigi, non 6 soddisfatto delle risposte sull'altro forum?

pensavo che più risposte avevo e più ero tranquillo
Gigi 256 è offline  
Old 03-04-2004, 10:44   #17
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Certo che siete bastardi, eh
Old 03-04-2004, 10:44   #18
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
hai già scelto il nome, Gigi?

e tu hai gia scelto il nuovo cervello in esposizione al carrefour?
Gigi 256 è offline  
Old 03-04-2004, 10:45   #19
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

cmq chiudete pure la discussione.

SEMBRA SIA IMPOSSIBILE PARLARE SERIAMENTE DI UNA A COSA..
Gigi 256 è offline  
Old 03-04-2004, 10:47   #20
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
e tu hai gia scelto il nuovo cervello in esposizione al carrefour?
al carrefour nn ci sono ancora stato ma ho visto ke alla Esselunga hanno gli Ultrapampers in offerta, approfittane
dbpass è offline  
 Discussione Chiusa

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
SpaceX ha eseguito il nono volo del razz...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Formula E pronta a Shanghai: due gare de...
Offerte Tech da urlo: le componenti perf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian