|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Esiste il lavoro Part-time o ad orario agevolato od é un sogno?
Io mi chiedo, ma porca puzzola.. E' mai possibile che non esistano lavori part-time in italia? Ora ditemi voi come fa un povero beato a farsi 8 ore di lavoro e la sera andarsene a scuola.
![]() Ora il problema non mi si pone perché devo fare il servizio civile, però a settembre ricomincio scuola e dopo finito questo cazzo di servizio dovrei ho già lavoro sicuro. Si parlava di 150 ore per lo studio a disposizione, si certo in un'anno si faccio ben poco ![]() Perché leggo sempre negli annunci procacciatori d'affari.. e cagate varie, ma nulla di serio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Prova a sentire una delle agenzie che si occupano della riscossione tributi e notifica delle cartelle esattoriali se hanno bisogno di messi notificatori (si chiamano così), un mio amico lo ha fatto per 3 anni per il tuo stesso problema
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
io lavoro part time, faccio 24 ore a settimana, i giorni e la fascia oraria la scelgo io ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
grafico & web designer tra l'altro non ho ancora fatto il militare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.