|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Berlusconi: "Non ne posso più...
... di essere l'oggetto principale dei thread di Politica sul forum OT di Harware Upgrade!"
![]() Durante la conferenza stampa, dopo aver ricordato di essere stato l'inventore di internet, il nostro premier ha rilasciato questa scioccante dichiarazione ai giornalisti... Il primo ministro ha quindi proseguito: "Ma cribbio!... possibile che non ci sia mai un thread su Rutelli?!?" Al che la folla di giornalisti lo guarda basito dicendo in coro... "CHIII?!?!?" ![]() Subito partite numerose inchieste nei confronti di alcuni forumer che militano in ambienti anarchici/rivoluzionari e che si divertono a bersagliare l'italico Cavaliere... I prossimi aggiornamenti sempre su queste pagine! ![]() Scusate... ma non ho saputo resistere! ![]() (ringrazio teogros per avermi dato l'ispirazione! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Berlusconi: "Non ne posso più...
Quote:
ahuuahua ![]() ![]() ![]() vero, verissimo, purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Berlusconi: "Non ne posso più...
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
se lo cacciano da palazzo chigi verrà accontentato subito (almeno da parte mia)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.