|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Consigli per hosting
'Sera
Avrei intenzione di aprire il mio sito personale (di tipo .com) e perciò mi stavo domandando su quale servizio di hosting posso optare. Dopo aver fatto una breve ricerca su questo forum penso che Aruba alla fine non è malvaggio come servizio, l'unico suo limite alla fine è la banda mensile, giusto? A proposito, di quanto è? Non so, se avete qualche suggerimento sparate pure.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, un'altra cosa. Questa banda poi in soldoni quanto rappresenta?
Voglio dire, io non ho intenzione di uppare o far scaricare video dal mio sito, però le immagini si, anzi, soprattutto le immagini (mi occupo di grafica 3D, per cui sul sito metterò dei tutorial, i miei lavori ecc).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Mi trovo bene con godaddy
il link e' facilmente immaginabile
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Vuoi un bel servizio di hosting?
Aemmenet.it
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ehm, dimenticavo di dire che vorrei spendere poco.
Non vorrei superare la soglia di 50 euro annui (lo so che buone cose costano, però non ho da spendere tanto e poi sarà il mio primo sito). Per mazzy: Te mi sapresti dire i vantaggi del tuo servizio rispetto per esempio ad Aruba?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
io mi trovo benissimo con tech-hosting, ho in host ben tre siti e mai avuto un problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.