|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
UN AVVOCATO LO PUò FARE?
ho una domanda da fare..
L'AVVOCATO gestisce per il suo cliente una causa che ha come scopo il risarcimento in denaro di una cosa. l'avvocato vince la causa... il cliente quindi riceve TRAMITE POSTA PRIORITARIA ( quindi senza nessuna traccaitura ) l'assegno di rimborso da parte della banca... L'AVVOCATO PUO' RIUSCIRE A SAPERE SE il cliente ha ricevuto ed incassato l'assegno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
L'avvocato VA pagato per la sua prestazione professionale.
![]() E' giusto e sacrosanto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: UN AVVOCATO LO PUò FARE?
Quote:
Hai in mente una frode? ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Re: UN AVVOCATO LO PUò FARE?
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
NOOOOOOOOOO NIENTE NESSUNA FRODEEEEEEE...
per carità.... io con il mio avvocato sono chiaro e cristallino... cosa vuoi dire con la frase "Se lo incassi la banca dell'avvocato lo sa! " ? mica me lo spedisce la banca dell'avvocato! l'assegno che viene emesso dalla banca è esterno all'avocato... ossia penso questo.. una volta finita la causa, l'avvocato ha finito il suo lavoro.... poi il tribunale manda l'ordine alla banca di emettere un assegno a favore mio... l'assegno mi arriva per prioritaria ,io lo vado ad incassare e stop... se per caso non dico niente all'avvocato ( cosa che non è avvenuta )...,l'avvocato può saperlo che io ho incassato l'assegno? ps: TIENI CONTO CHE L'ASSEGNO è arrivato sdoppiato, ossia un tot è arrivato nella cassetta della posta dell'avvocato, e un tot è arrivato a me... ( come stabilito dal tribunale ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: UN AVVOCATO LO PUò FARE?
Quote:
NON HAI CAPITO NIENTE! RILEGGI BENE... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Scusa ho sbagliato io, comunque è lo stesso: il tribunale ordina il pagamento al soccombente, il soccombente paga con assegno, tu incassi, la banca sa che tu hai incassato, e ne ha la prova perchè ti fanno firmare e con ogni probabilità ti prendono anche fotocopia di un documento. Se tu dici di non aver ricevuto l'assegno, si sta poco a verificare se hai incassato un assegno dalla banca X, incaricata di mandarti l'assegno.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
MA CERTO CHE LO HO PAGATO.... MA CAZZO, NON FRAINTENDETE SEMPRE... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ma cazzooooooo IO NON HO DETTO NIENTE... andando nel pratico! a gennaio 2003 l'udienza fa vincere il mio avvocato, IO LO HO GIA' PAGATO PER IL SUO SERVIZIO a marzo 2003 l'avvocato riceve lTRAMITE POSTA PRIORITARIA ( quindi senza nessuna traccaitura ) l'assegno di rimborso da parte di una banca... A MARZO 2004 ( il 30 ) lo ricevo io con la stessa modalità... oggi alle 11:30 sono andato ad incassarlo,... alle 16:30 mi stò per recare dall'avvocato a dargli la notizia...ed anche a ringraziarlo.......quando ad un tratto mi squilla il cellulare...ed indovinate chi è? L'AVVOCATO: CHE MI DOMANDA: lo hai ricevuto l'assegno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco un ALTRO CHE NON HA CAPITO NIENTE DI QUELLO CHE HO CHIESTO IO... la parcella la pago sempre alla fine di una udienza,senza attendere eventuali assegni od altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.