|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[busto arsizio] Vendo Toshiba 1620cds
Come da titolo vendo il suddetto portatile:
cpu: amd k6 2 a 475 Mhz Display a matrice passiva dual scan a 12,1" link: http://www.toshiba-dm.com/products/p...tID=1127&ssp=0 porta usb, 2 slot pc card modem integrato 56k Nessun pixel difettoso Hd appena sostituito con un toshiba da 6 gb La batteria ormai tiene la carica per soli 5' Tutto i manuali e i cd a a corredo. Devo però dire che io i cd di ripristino non sono riuscito a capire come funzionano. Comunque ho riprovato ad installare win98se e tutto è andato alla perfezione.C'è da dire che a corredo oltre che ai cd di ripristino c'è anche un cd con tutte le utility ed i driver quindi è un po' come installare win98se su un normale pc. Prezzo euro 200 + s.s. Preferita consegna a mano, ma si può anche spedire , magari con un j+1 Anto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Interessato....mi metto in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Anche io..
Mi informo sul prezzo. PS: quanta ram c'è dentro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
La ram originaria era di 32 mb. In più è stata messa una espansione da 128 mb per un totale di 160 mb.
anto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Viareggio (LU)
|
Interessato, mi metto in coda anch'io.
Cmq: l'assenza del touchpad si fa sentire? ha la ps2 per il mouse? Grazie per ora. Mau Ultima modifica di maurazia : 03-04-2004 alle 02:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
X Maurazia
Bhe dopo un po' ci si abitua tranquillamente. Comunque è disponibile una porta ps/2 X tutti Al link che ho fornito cliccando sulle voci a sinistra si accede a tutt e le specifiche tecniche del prodotto e al download di una brochure in formato pdf. Se avete dubbi consultatele, così avrete risposte più esaurienti. Anto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
me lo potevi dire prima?
interessato.. in coda.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
coda???
Di tutti quelli in coda prima di me, che c'è ancora? chi c'è in coda attualmente?
Mau |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Io sono secondo, se arriva il mio turno confermo, fammi sapere Anto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi sembra chiaro che buccia81 se non si fa vivo al più presto perde il posto in quanto non si è neppure prenotato e sono passate quasi 24 ore dal suo intervento. Io direi che se non sento nuove entro stasera, domattino al massimo, il turno passa a tycho.
Per corretteza devo dire che ci sarebbe davanti a tutti un altro utente privato, ma dato che anche lui latita, il discorso fatto per buccia 81 vale anche per lui. dopo di che ci sono maurazia Blooodflowers - ma non per scambio se vuole, solo per dindi - Anto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Poichè dovrei decidere entro qualche giorno al massimo, pregherei Anto, nel caso che concluda la trattativa con chi mi precede, di postare al più presto la fine dell'affare.
Grazie. Ciao! Mau |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Allora: con tycho praticamente c'è già un'intesa di massima. aspettiamo giustappunto fino a stasera per vedere se si fanno sentire Buccia81 ed il mio utente privato.
Dubito fortemente... Quindi direi che praticamente il portatile è venduto a Tycho Anto |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Portatile venduto a Tycho.
Si può chiudere, grazie. Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.