|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Brescia] Vendo 2 hard disk IBM Ultrastar 146Z10 SCSI Ultra 320 68-pin 146,8GB
[Brescia] Vendo 2 hard disk IBM Ultrastar 146Z10 SCSI Ultra 320 68-pin SCSI 146,8GB
capacità 146,8 giga ogni hard disk; Velocità 10.000RPM; Average seek time 4.7ms Recensione a questi links: http://news.hwupgrade.it/8905.html http://www.xbitlabs.com/articles/sto...bm-146z10.html I dischi sono nuovi, mai montati su un computer, dispongono ancora di 4 anni e 11 mesi di garanzia dal negozio da cui sono stati acquistati. Ho il documento del pagamento per usufruire della garanzia rimasta. Il valore approssimativo dei 2 hard disk è di circa euro 1300,00; Vendo a € 1000,00 ( euro mille) non trattabili + spese di spedizione a carico dell' acquirente. Precedenza alla consegna a mano; in caso di spedizione prego pagamento anticipato con versamento su conto corrente o assegno circolare intestato non trasferibile.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Azz!
![]() Beh ti auguro buona vendita ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
x Tommy Hd
Ciao Tommy scusami se ti disturbo, ritieni che io abbia sbagliato qualcosa?
se ho dimenticato qualcosa accetto suggerimenti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: x Tommy Hd
Quote:
![]() ![]() Ho messo la faccina sorpresa perchè i tuoi h.d. fanno davvero paura..ma li usavi sul pc di casa o su server? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quote:[No fire nrg non preoccuparti è tutto ok
Ho messo la faccina sorpresa perchè i tuoi h.d. fanno davvero paura..ma li usavi sul pc di casa o su server?] Ciao Tommy, magari li avessi usati! sono nuovi ancora sigillati dentro la busta argentata. Mi li ha regalati la mia compagna ma io non so cosa farmene degli scsi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Bei HD!! Peccato solamente che tra harddisk e controller ti partono 1500 €
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: VENICE
|
figata di dischi!
di alla tua donna di stare assieme a me per almeno 2 giorni, magari buttiamo su un nuovo server per emule. senza offesa ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Non posso non darti ragione tuttavia vorrei che tu considerassi che per l' acquisto dei dischi spenderesti di meno che comperare 4 dischi sata da 10000 giri.
A presto Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Induco che sia solo una questione di prezzo, per cui anche se avessi chiesto€ 900,00 sarebbe stata la stessa cosa.......
Spero abbiate trascorso bene le vacanze di Pasqua, Vi auguro buona giornata. Ringrazio tutti i moderatori, per avermi permesso di postare, grazie di cuore.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
secondo me ti conviene tenerli e metterli sul tuo pc con un controller scsi.. sono una bomba due hd del genere..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Se ti può interessare stò vendendo un controller raid U160, accetto anche scambi con altro materiale
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Ringrazio i moderatori per avermi permesso di postare.
Se qualcuno potesse essere interessato faccio la mia ultima proposta: euro 690,00 + spese di spedizione a carico dell' acquirente. [Brescia] Vendo 2 hard disk IBM Ultrastar 146Z10 SCSI Ultra 320 68-pin SCSI 146,8GB nuovi. capacità 146,8 giga ogni hard disk; Velocità 10.000RPM; Average seek time 4.7ms
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio Fabryzius ci penserò un po' su. Cordiali saluti
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.