Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-04-2004, 17:13   #1
cabala
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Messaggi: 925
Mitac 8390

Salve lunedì dovrebbe arrivarmi questo gioiellino
ma non resisto e se qualcuno è inpossesso di informazioni
o magari lo ha direttamente oppure dei link con recensioni
gli sarei veramente grato
Saluti e grazie
__________________
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!!
cabala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 18:03   #2
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Ciao!

complimenti, gran bel gioiello!!

non è che potresti dirmi magari in pvt come te lo sei procurato....??
grazie mille!
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 18:05   #3
cabala
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Messaggi: 925
Un ragazzo lo ha messo in vendita su un noto sito di telefonia
da quello che ho capito lo ha preso direttamente dove lo producono.
Se non mi da una sola lunedì arriva ma mi sembra una persona seria.
Saluti
__________________
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!!
cabala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 18:13   #4
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da cabala
Un ragazzo lo ha messo in vendita su un noto sito di telefonia
da quello che ho capito lo ha preso direttamente dove lo producono.
Se non mi da una sola lunedì arriva ma mi sembra una persona seria.
Saluti

azz....bene, spero ti vada bene!
Anche io vorrei molto quel gioiello e ho provato su ebay...ma lì una bella fregatura me la sono già cuccata...

cmq...se mi dici il link di quel sito, magari lo contatto anche io e gli chiedo se ne ha uno anche per me...
Qui si possono benissimo mettere link!
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 18:51   #5
cabala
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Messaggi: 925
L'ho trovato sul forum di www.telefonino.net utile solo per la
vendita per il resto come forum è pessimo e a gestione dittatoriale direi
Credo che ormai l'annuncio sia a pag 8 della sezione vendita.
Pensa che si è preso in permuta il mio mitac 8380 magari ti vende quello hih ihhi h ihi ih
Saluti
__________________
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!!
cabala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 19:06   #6
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da cabala

Pensa che si è preso in permuta il mio mitac 8380 magari ti vende quello hih ihhi h ihi ih
Saluti
beh...sigh...ma se mi rifila il tuo...ti vengo a cercare...

però a parte gli scherzi, appena riesco a dar via il qtek 8080, vedrò cosa fare...anche se mi viene voglia di aspettare che esca il super motorola mpx!! slurp...
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 19:17   #7
cabala
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Messaggi: 925
il qtek 8080 è quello che già ha installato il mobile2003 giusto?
Come ti trovi con questo sitema operativo?Pregi difetti?
io con il mobile 2002 non mi sono trovato benissimo forse colpa dell'assuefazione al symbian
Saluti
__________________
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!!
cabala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 19:29   #8
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da cabala
il qtek 8080 è quello che già ha installato il mobile2003 giusto?
Come ti trovi con questo sitema operativo?Pregi difetti?
io con il mobile 2002 non mi sono trovato benissimo forse colpa dell'assuefazione al symbian
Saluti
si, è quello!
Rispetto al Qtek 7070, o al mpx 200 che hanno il 2002 non c'è paragone!
Guarda, anche io ero abituato al symbian, ma stavolta la microsoft ha fatto le cose per bene. Strano a pensarlo...
Ogni tanto si impalla, ma lo faceva anche il p900.
Per il resto è ottimo, ricezione ok, uso di normali sd o mmc invece delle memory stick che odio da morire, interfaccia windows like...beh...a me piace un sacco!

Ora è uscita la nuova rom di aggiornamento; aspetto di ricevere le istruzioni da pocketpcitalia su come scaricarla.

Ma cmq sia penso di venderlo fra qualche giorno perchè sta per uscire il gioiello di casa motorola con windows mobile 2003 Second Edition!!
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 19:33   #9
cabala
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Messaggi: 925
Si il motorola fa molto gola anche a me adesso mi provo un po il mitac poi penso di venderlo e provare il p900 che ancora non ci sono riuscito comunque dici che rispetto al mobile 2002
hanno fato molti passi avanti?
Saluti
__________________
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!!
cabala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2004, 20:32   #10
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Si, molti passi in avanti!

Comunque sia, io non ti consiglio il p900, fidati di uno scemo come me, che lo ha avuto e lo ha rivenduto quasi subito, senza pentirsi e tieni conto che i prossimi smartphone saranno quasi tutti con camera da 1 megapixel e passa.
Ormai il p900 è superato...ma vallo a dire a tutti i "convinti" ad esempio del sito p800.it !!

Goditi il mitac che da quanto ho letto dovrebbe essere ottimo e poi fai un giro su handango.com e ti rendi conto della miriade di programmi che magari prima usavi su un palmare pocketpc e poi puoi installare su un telefono...

beh...si capisce che gli smartphone Windows mobile mi piacciono un sacco....??
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2004, 22:13   #11
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
Quote:
Originariamente inviato da Linus
Si, molti passi in avanti!

Comunque sia, io non ti consiglio il p900, fidati di uno scemo come me, che lo ha avuto e lo ha rivenduto quasi subito, senza pentirsi e tieni conto che i prossimi smartphone saranno quasi tutti con camera da 1 megapixel e passa.
Ormai il p900 è superato...ma vallo a dire a tutti i "convinti" ad esempio del sito p800.it !!

Goditi il mitac che da quanto ho letto dovrebbe essere ottimo e poi fai un giro su handango.com e ti rendi conto della miriade di programmi che magari prima usavi su un palmare pocketpc e poi puoi installare su un telefono...

beh...si capisce che gli smartphone Windows mobile mi piacciono un sacco....??

io ho un p800,pagato davvero poco e perfetto mesi fa.
per cio che mi serve è ottimo,anche se mi interessa il WM2003.
ma come batteria come siamo messi?
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 15:59   #12
cabala
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Messaggi: 925
Finalmente è arrivato .....
è leggermente + piccolo del 8380
e rifinito decisamente meglio peccato per la
confezione + povera infatti ha una sola batteria
e non c'è la memoria mmc e l'auricolare non è stereo
quelli della mitac di questo passo diventano come la
nokia
Il software è molto veloce e chiaro proprio stile
windows purtroppo per ora è inglese e gli mms
addirittura in giapponese e anche il t9 è in giappo
spero di trovare qualcosa inrete per aggiornare almeno il t9
in italiano.La fotocamera è decisamente superiore a quella
dell'8380 per ora è tutto se avete domande.
Saluti
__________________
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!!
cabala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:25   #13
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da tati29268
io ho un p800,pagato davvero poco e perfetto mesi fa.
per cio che mi serve è ottimo,anche se mi interessa il WM2003.
ma come batteria come siamo messi?
Rispondo in ritardo e mi scuso.
Se mi chiedi come siamo messi a livello batteria, ho appena fatto l'aggiornamento della rom al Qtek 8080 e ora dura decisamente di più!
L'ho caricato domenica sera e oggi è ancora in vita...

Con la nuova rom hanno sistemato quindi anche la durata della batteria...così l'unico motivo per cui ero insoddisfatto di questo telefono è svanito nel nulla!
Io te lo consiglio...
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:29   #14
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da cabala
Finalmente è arrivato .....
è leggermente + piccolo del 8380
e rifinito decisamente meglio peccato per la
confezione + povera infatti ha una sola batteria
e non c'è la memoria mmc e l'auricolare non è stereo
quelli della mitac di questo passo diventano come la
nokia
[CUT]
Saluti
Ma scusa...ma lo sapevi che il t9 era in giapponese???
Io a essere sincero non credo si possa cambiare la lingua del t9...
Ti consiglio, nel caso non lo conoscessi, vivamente di farti un giro sull'immenso sito di modaco, frequentato da sviluppatori microsoft e anche da numerosi mvp italiani!

Anche il mio qtek è multilingua e anche il t9 è multilingua (e qui siamo anni luce avanti rispetto al symbian), ma ci sono comunque lingue europee...
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 20:44   #15
cabala
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Messaggi: 925
Strano se non ho capito male il qtek che hai te ha lo stesso sistema operativo quindi se il tuo lo puo cambiare il t9 e la lingua
creod lo possa fare il anche il mio
c'è solo da aspettare
Salut
__________________
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!!
cabala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 08:51   #16
Linus
Senior Member
 
L'Avatar di Linus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Messaggi: 4939
Quote:
Originariamente inviato da cabala
Strano se non ho capito male il qtek che hai te ha lo stesso sistema operativo quindi se il tuo lo puo cambiare il t9 e la lingua
creod lo possa fare il anche il mio
c'è solo da aspettare
Salut

beh, se lo dici tu, lo avrai letto quindi sarà vero...

lo hai fatto un giro sul forum di modaco...???
fidati vacci, così ti togli il dubbio,......fidati!!!

www.modaco.com
__________________
Marco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 08:54   #17
cabala
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nettuno(Roma-Bologna-Como)
Messaggi: 925
Si ci sono stato su modaco sono anche iscritto ma per
ora direi niente di nuovo sul mio 8390 è uscito da troppo
poco .... mi sa che l'unica soluzione è aspettare
Salut
__________________
Ci sono altre cose che fanno la felicita nella vita oltre ai soldi!!!Il problema è che costano care!!
cabala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v