Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2004, 17:19   #1
S/\/ake
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
[CT&SPED]Vendo Sapphire 9800 SE AIW 128mb@9800 Pro[Gold Edition Ram 2.8ns]TESTATA!

Ragazzi vendo la mia fida Sapphire 9800 SE ALL in Wonder@9800 Pro 128mb.....(TESTATA) Versione Gold Limited Edition! (Dissipatore Dorato) e Memorie Samsung da 2.8ns ..... (MAggiormente propense ad overclok piu' spinti!)la scheda e' praticamente Nuova,l'ho aquistata circa 2 mesi fa!Sulla scheda ho montato un bel dissy Northpole con rispettiivi Dissy sulle ram...(cosi' da evitare che la scheda scaldi parecchio!)La scheda ragiunge frequenze in overclok Ottime direi alla pari di una 9800XT infatti ho raggiunto circa i 400/780,ma non ho provato a spingerla oltre , ed il tutto in condizioni di ricircolo dell'aria non ottimali!(causa case non abbastanza areato!)
Perfetta sotto ogni applicazione Benchmark...gioco ecc..con le 8 pipeline Attivate!!Ed il suo bus a 256 nessun difetto o problema riscontrato con artefatti o roba del genere!!!!

La vendo per passaggio ad una Geforce 5900Xt, visto che mi piace cambiare spesso e provare nuovo hardware

Premetto che la skeda e' in versione Bulk...ovvero niente skatola e manuali..ma solo i cavi... il disko driver ecc,ribadisco che e' Nuovissima usta pochissimo (non uso molto il pc con applicazioni 3d!!)La skeda e' comprensiva di fattura!
Il prezzo a cui la vendo e' 240,00€ spese di spedizione escluse!( il prezzo non e' assolutamente trattabile!)
NO SCAMBIO!!!!!

Aquistandola da me vi eviterei oltre il fatto di prenderla in Germania...il che implica un sacco di perdita di tempo...nonche' di casini!(ve lo posso garantire )
anche le spedizioni dalla germania che stanno sulle 20€
in piu' se considerate che la skeda monta anche un Bel Dissy Northpole sul core Grafico(il meglio che si possa trovare attualmente sul mercato per quanto concerne i dissy ad aria per chip grafici),ed i dissy sulle ram(anch'esssi fantastici!)

CMQ:.... PER CHI VOLESSE SAPERNE DI PIU' SULLA SKEDA CONSIGLIO DI GUARDARE DIRETTAMENTE IL LINK DEL VENDITORE qui

Per il resto che dire....se c'e' qualcuno interessato si metta in coda........
BUON DIVERTIMENTO!
byeee
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!

Ultima modifica di S/\/ake : 02-04-2004 alle 18:34.
S/\/ake è offline  
Old 02-04-2004, 17:53   #2
mow
Senior Member

L'Avatar di mow

Iscritto dal: Jan 2004
scambieresti con un HARD DISK SATA maxtor 80gb 8mb cache + Sapphire Ati Radeon 9600 128mb ddr + conguaglio?
Old 02-04-2004, 18:02   #3
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Scamberesti con Point of View FX5900 vivo?
The_Saint è offline  
Old 02-04-2004, 18:11   #4
pariduzz
Senior Member

L'Avatar di pariduzz

Iscritto dal: Mar 2000
Sono intweressatissimo ci sentiamo in privato?
pariduzz è offline  
Old 02-04-2004, 18:17   #5
GPoint
Senior Member

L'Avatar di GPoint

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Interessato, scambieresti con Club3d fx5900xt + MSI TV@nywhere? Ciao e grazie.
Old 02-04-2004, 18:33   #6
S/\/ake
Utente sospeso

scusate

azz scusate sul mio post non ho precisato che non SCAMBIO....
cmq..vado subito a modificarlo

byeeee
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon!
S/\/ake è offline  
Old 16-04-2004, 15:13   #7
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea

Ultima modifica di askani : 16-04-2004 alle 15:15.
askani è offline  
Old 16-04-2004, 15:22   #8
solojuve
Senior Member

L'Avatar di solojuve

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
ancora disponibile?
solojuve è offline  
Old 16-04-2004, 15:38   #9
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Città: MILANO (nord)
Anche io sono interessatissimo, ma ad una cifra sensibilmente più umana...

Fammi sapere se l'hai ancora a disposizione, è per un caro amico...

Ciao, Carlo.
Old 17-04-2004, 00:28   #10
S/\/ake
Utente sospeso

x tutti

si la scheda e' ancora disponibile,pero' il prezzo non e' suscettibile di ulteriori ribassi! e' quello su e non posso fare meno!
fatemi sapere
byeee
S/\/ake è offline  
Old 17-04-2004, 19:49   #11
S/\/ake
Utente sospeso

allora?

dove siete finiti tutti?
la skeda e' ancora disponibile
fatemi sapere
ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
S/\/ake è offline  
Old 19-04-2004, 09:15   #12
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Re: allora?

Quote:
Originariamente inviato da S/\/ake
dove siete finiti tutti?
la skeda e' ancora disponibile
fatemi sapere
ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
Io rinnovo l'interessamento a questa scheda subordinato però ad una riduzione sensibile della cifra da te richiesta, e mi stupisce come tu resti incredulo del fatto che quasi nessuno sia interessato a questo, e bisogna ammetterlo, gioiellino.

Ed il ragionamento è semplicissimo, a 240€ mi compro una Radeon 9800pro NUOVA, con garanzia in Italia per 2 anni, non modificata, che può anche non andare a 400/780 (anche se credo proprio che a 400/740 ci possa arrivare comodamente... ), ma che cmq non è una SE... Considera poi che la tua è una scheda bulk, per cui...

Ciao, Carlo.

Ultima modifica di cuorern : 19-04-2004 alle 09:19.
cuorern è offline  
Old 19-04-2004, 12:27   #13
S/\/ake
Utente sospeso

@cuoren

beh...per il confronto dovresti trovare almeno una 9800 pro AIW visto che non hai considerato che la mia e' persino All in Wonder..quindi con tutte le funzionalita' tv ecc ecc.... se poi consideri che ha raggiunto quelle frequenze..per me l'affare e' doppio!
beh..poi fa tu!!
byeee
S/\/ake è offline  
Old 19-04-2004, 14:37   #14
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Re: @cuoren

Duoble...
Old 19-04-2004, 14:38   #15
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Re: @cuoren

Quote:
beh...per il confronto dovresti trovare almeno una 9800 pro AIW visto che non hai considerato che la mia e' persino All in Wonder..quindi con tutte le funzionalita' tv ecc ecc.... se poi consideri che ha raggiunto quelle frequenze..per me l'affare e' doppio!
beh..poi fa tu!!
byeee
Guarda, non ci sono problemi.

Il tuo è un bene di livello e caratteristiche speciali e molto ma molto interessante. Non è certamente quello che cerco io per conto di un amico, per cui mi ritiro...

In ogni caso mi pare che 240€ siano assolutamente fuori mercato dal momento che in ogni caso si tratta DI FABBRICA di una SE, certo, fortunatissima, ma pur sempre SE, tutto qua...

IMHO una cifra attorno ai 200€ sarebbe più consona al livello della scheda, e te lo dice uno che ha venduto da pochissimo due Barton 2500+ e 2800+ a 100€ per via dello "sblocco"...

Ciao e grazie, Carlo.
Old 19-04-2004, 16:17   #16
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Ciao

Posso sapere con quali drivers si fa la modifica a pro?
Cioe catalyst o omega?Si trasforma a pro con tutti due?
Grazie
Old 19-04-2004, 16:56   #17
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Il prezzo da te indicato era alto due mesi ed oggi lo è maggiormente quindi ti chiedo di abbassarlo oppure di ritirare la vendita
Old 19-04-2004, 17:37   #18
Mysticdelta
Senior Member

L'Avatar di Mysticdelta

Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
Re: [CT&SPED]Vendo Sapphire 9800 SE AIW 128mb@9800 Pro[Gold Edition Ram 2.8ns]TESTATA!

Quote:
Ragazzi vendo la mia fida Sapphire 9800 SE ALL in Wonder@9800 Pro 128mb.....(TESTATA) Versione Gold Limited Edition! (Dissipatore Dorato) e Memorie Samsung da 2.8ns ..... (MAggiormente propense ad overclok piu' spinti!)la scheda e' praticamente Nuova,l'ho aquistata circa 2 mesi fa!Sulla scheda ho montato un bel dissy Northpole con rispettiivi Dissy sulle ram...(cosi' da evitare che la scheda scaldi parecchio!)La scheda ragiunge frequenze in overclok Ottime direi alla pari di una 9800XT infatti ho raggiunto circa i 400/780,ma non ho provato a spingerla oltre , ed il tutto in condizioni di ricircolo dell'aria non ottimali!(causa case non abbastanza areato!)
Perfetta sotto ogni applicazione Benchmark...gioco ecc..con le 8 pipeline Attivate!!Ed il suo bus a 256 nessun difetto o problema riscontrato con artefatti o roba del genere!!!!

La vendo per passaggio ad una Geforce 5900Xt, visto che mi piace cambiare spesso e provare nuovo hardware

Premetto che la skeda e' in versione Bulk...ovvero niente skatola e manuali..ma solo i cavi... il disko driver ecc,ribadisco che e' Nuovissima usta pochissimo (non uso molto il pc con applicazioni 3d!!)La skeda e' comprensiva di fattura!
Il prezzo a cui la vendo e' 240,00€ spese di spedizione escluse!( il prezzo non e' assolutamente trattabile!)
NO SCAMBIO!!!!!

Aquistandola da me vi eviterei oltre il fatto di prenderla in Germania...il che implica un sacco di perdita di tempo...nonche' di casini!(ve lo posso garantire )
anche le spedizioni dalla germania che stanno sulle 20€
in piu' se considerate che la skeda monta anche un Bel Dissy Northpole sul core Grafico(il meglio che si possa trovare attualmente sul mercato per quanto concerne i dissy ad aria per chip grafici),ed i dissy sulle ram(anch'esssi fantastici!)

CMQ:.... PER CHI VOLESSE SAPERNE DI PIU' SULLA SKEDA CONSIGLIO DI GUARDARE DIRETTAMENTE IL LINK DEL VENDITORE qui

Per il resto che dire....se c'e' qualcuno interessato si metta in coda........
BUON DIVERTIMENTO!
byeee
Interessato @ 180€ ma solo dopo prova. Fammi sapere. Ciao
Old 19-04-2004, 17:48   #19
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
mi metto in coda a 180€......
dylan7679 è offline  
Old 19-04-2004, 18:07   #20
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Il prezzo da te indicato era alto due mesi ed oggi lo è maggiormente quindi ti chiedo di abbassarlo oppure di ritirare la vendita
CVD...

Cmq sia, visto il tenore delle offerte anche io mi riconfermo interessato per i 180€ che ritengo la cifra massima spendibile per questo gioiellino...

Fammi sapere, Carlo.

P.S. Anche io dopo prova positiva di mod @ pro senza alcun artefatto ti bonifico l'importo...

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian