|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bari
|
il mio modem si è esaurito!
mi sapreste dire come mai il mio modem fastrate 100 adsl...
ogni tanto "muore", nel senso ke non riceve (ma non ne sono sicuro) piu corrente.. si spegne e il sistema operativo non se ne accorge e mi continua a dire che sto navigando?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai amd? aggiorna i driver della sk mamma.. i via driver (se hai chipset via)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho una ASUS con intel PIV... con driver modem e scheda madre aggiornati..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
spero allora che il tuo modem nn sia stato acquistato... se n fattelo cambiare o chiama il fornitore dell'adsl..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la telecom ha detto ke il problema è del mio pc non del modem.. io ho paura a chiamare il tecnico.. xkè se quello viene e sto str..o funziona bene mi addebita 75€!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi il modem lo hai in comodato? a pagamento.. in affitto in somma..
prova a disinstallare le porte usb e a reinstallarle.. e a disabilitare il riapsrmio energetico sulle porte.. magari prova a anche a cambiare porta..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Anch'io ho il fastrate 100 e fortunatamente va benissimo. Dal pannello nella systray leggo: Informazioni Versione del pacchetto: 1.9.1.1 Versione del firware: USB 1.9.2.4b Cmq prova come ha detto Naso altrimenti se la cosa è frequente fattelo sostituire ke quasi certamente è difettoso Se hai la possibilità vai in una sede punto 187 che fa sostituzioni così fai prima. ciao
PC:Q6600@3Ghz*Scythe Infinity*Gigabyte 965p DS3*2x2GB TG Elite 800*GTX660 OC*SB Live 5.1*2*Hitachi 160GB*Pioneer 111L*Tagan U15-530W Mercatino: r03,3spass,VelenoX79,axleco,COLLA,Fede,lp40,Sniper 86,The_Saint,Marcom22 "Sono arrivato per vivere tutto, Sono arrivato ma non tornerei, Voglio pisciare sulle scarpe alla noia, Corro fino al limite..." |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma ke...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate
|
Anche a me ha incominciato a farlo dopo 6 mesi di ADSL,fino ad allora perfetto,comunque a me lo fa un giorno si e uno no.
Quando si spegne prova a scollegare e poi ricollegare il cavo USB dovrebbe riaccendersi. Se vuoi prova a prendere il pacchetto Alice lo vendono a 10€ modem,cd,filtri,e vedi se risolvi,da me ha funzionato per adesso. Anch'io ho provato pacht e driver ma niente.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho alice flat..conmodem telecom
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.